Cmq ehm a voi va applanet? in questi giorni mi si è impallato
Help... "android inside" :culol:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCmq ehm a voi va applanet? in questi giorni mi si è impallato
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
a quanto si aggira al momento un galaxy S? come costo intendoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioa quanto si aggira al momento un galaxy S? come costo intendo
gli altri stanno sotto... ma sono comunque al top.. tipo iphone.. galaxy s... e via dicendo
Commenta
-
-
e quanto costa stò Htc? anche se a me stà marca nn mi ha mai entusiasmato....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioHtc desire hd ... number 1
gli altri stanno sotto... ma sono comunque al top.. tipo iphone.. galaxy s... e via dicendo
Paschi,magari un IMHO ci stava bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAnche a me è da ieri che non funziona più
Google li vorrà mortiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioe quanto costa stò Htc? anche se a me stà marca nn mi ha mai entusiasmato....
intanto gustati la videoprova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSe uno non cambia cell ogni 3 mesi ma se lo tiene 2 annetti conviene....
Appunto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGays mi avete detto solo applanet.... ma co'è?! dove si scarica?! come si installa?! ecc... su internet non trovo guide!
sul sito ci dovrebbe essere un simbolo tipo codice a barre che, leggendolo col cellulare tramite barcode scanner ( un programma che scarichi gratis dal market ), ti manderà al link diretto di download
Ti avviso cmq che applanet causa probabile manutenzione non funziona questi giorni...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta