Help... "android inside" :culol:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

boh un hd7 mi sa che è avanti

non vorrei dire cagate (e non le dico) il vecchio hd2 nei bench lo picchia
    .

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      boh un hd7 mi sa che è avanti

non vorrei dire cagate (e non le dico) il vecchio hd2 nei bench lo picchia
      No,l'hd7 pur essendo uscito dopo non è avanti in nulla se non nel peso,ancora peggio l'hd2

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        l'iphone da solo genera più traffico on-line di 50 android messi insieme (alcuni dei quali costano 1/3 dell'iphone,e difatti fanno pena),se questo è un successo
        poi io queste video-guide tra iPhone4 e Legend non le ho viste,vedo invece che l'iphone4 viene premiato come miglior smartphone dell'anno al WMC mentre del Legend non vi è traccia
        HTC Corporation è stata premiata da GSMA – Global Mobile awards - come “produttore dell’anno”, il più prestigioso riconoscimento nel settore della comunicazione mobile, nell’ambito di una cerimonia tenutasi a Barcellona. Il premio è l’esito di un anno di crescita globale per HTC e che ha visto il lancio di un largo portfolio di smartphones leader di mercato, come HTC Desire. HTC è stata scelta all’interno di una lista di tre finalisti che annoverava Apple e Samsung.

Per HTC ricevere dall’industria delle questo riconoscimento per la crescita e i successi maturati nell’ultimo anno è grande motivo di orgoglio. Migliaia di persone lavorano instancabilmente per HTC, al fine di creare quella smartphone’s experience intuitiva e profondamente personale per cui siamo diventati noti. Questo premio dà la misura della loro passione e dedizione – commenta Peter Chou CEO di HTC Corporation. Questo riconoscimento appartiene inoltre alle decine di milioni di clienti in tutto il mondo che si godono i nostri telefoni e che ogni giorno ci danno l’ispirazione per creare esperienze innovative. A queste persone, ai nostri partner nel mondo e a tutta la famiglia HTC vanno i miei più sinceri ringraziamenti e le mie congratulazioni”.

La giuria del GSMA ha commentato :HTC ha costruito “dal nulla” la sua stabile presenza sul mercato con un brand e un marketing “fresco” e un portfolio vario, forte di devices basati su diverse piattaforme. In particolare, si è dimostrato un produttore straordinariamente apprezzato dal pubblico, stabile e con una buona comunicazione e un buon customer service; questo premio insomma, è strameritato.

HTC in precedenza era stata premiata dalla stessa giuria per il “Miglior telefono 2010” con HTC Hero.

preciso che parla di htc HERO... il LEGEND è il successore dell'hero... oltre a ciò logicamente è anche superiore non di poco

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

The industry’s most influential and prestigious award ceremony, taking place at MWC Barcelona 2025.

Io leggo che ha vinto l'iPhone4,non il Legend,che ha caratteristiche hardware dimezzate rispetto ad un iphone4 (specifico perchè vi piacciono tanto le caratteristiche hardware che per me sono in genere secondarie)

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

io leggo qua

e qua

l'hardware non mente jesso, iphone è sotto

edit: hd2 non è effettivamente superiore dal punto di vista hardware, sbaglio mio
            .

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8057
              • 309
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

ce la facciamo oggi ??? hd7 è uscito dopo ma nonostante questo non ha niente di superiore a parte le dimensioni (di schermo e scocca)

Last edited by X3me; 17-02-2011, 15:01:25.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

http://www.globalmobileawards.com/aw...1.htm#cat_id18

Io leggo che ha vinto l'iPhone4,non il Legend,che ha caratteristiche hardware dimezzate rispetto ad un iphone4 (specifico perchè vi piacciono tanto le caratteristiche hardware che per me sono in genere secondarie)

io leggo ciò che ho postato... che è un articolo che è stato sparso in tutto il web e tutti ne sono a conoscenza... tranne gli apple user.. chissà come mai

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  l'hardware non mente jesso, iphone è sotto
                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  io leggo ciò che ho postato... che è un articolo che è stato sparso in tutto il web e tutti ne sono a conoscenza... tranne gli apple user.. chissà come mai

Caspita mi pare di parlare con la Santanchè,e poi il fanboy sarei io?
                  Cioè non c'è una singola caratteristica dell'HD7 superiore all'iphone4,una.Più pesante,schermo meno definito,senza videocamera frontale,batteria ridotta.Questo solo per citare i dati inoppugnabili,perchè se parto con le mancanze di WM7,dal multitasking,al copia&incolla,alla mancanza di apps finisco domani...
                  Io ho postato il link del GSMA,ora vogliamo obiettare pure questo?Cosa c'entra che l'anno prima aveva vinto l'HTC Hero?E dove si evince che il Legend ha un'hardware superiore?

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

a me sembra di parlare con pippo baudo...

dici a me che tot grammi non si sentono mica... e poi parli continuamente dell'iphone che pesa di meno di tale cellulare e di quel cellulare e di quell'altro

dai su rimaniamo seri

---------- Post added at 15:06:53 ---------- Previous post was at 15:04:58 ----------

Caspita mi pare di parlare con la Santanchè,e poi il fanboy sarei io?
                    Cioè non c'è una singola caratteristica dell'HD7 superiore all'iphone4,una.Più pesante,schermo meno definito,senza videocamera frontale,batteria ridotta.Questo solo per citare i dati inoppugnabili,perchè se parto con le mancanze di WM7,dal multitasking,al copia&incolla,alla mancanza di apps finisco domani...
                    Io ho postato il link del GSMA,ora vogliamo obiettare pure questo?Cosa c'entra che l'anno prima aveva vinto l'HTC Hero?E dove si evince che il Legend ha un'hardware superiore?
                    non ho detto che l'hardware del legend sia superiore... ma ho detto che il legend visto il SO e visto le altre caratteristiche non necessita nemmeno di un hardware più potente... anzi gli basta un processore meno performante per superare l'iphone nella velocità di navigazione

se ritrovo il video lo posto

amen

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

L'unica differenza è che io parlo coi dati in mano...o mi dici quali sono le specifiche superiori dell'HD7 e chi ha vinto il premio GSMA o non andiamo avanti...

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

perchè io postandoti i vari link degli articoli ho parlato con i mandarini in mano? o le arance?

leggi sopra

---------- Post added at 15:11:00 ---------- Previous post was at 15:08:33 ----------

mi annoio quasi a postare tutti questi link

"Dopo lo schiaffo iTunes è il turno di un nuovo schiaffo, Android batte iOS4 grazie ai miglioramenti della versione 2.2. L’Android’s Dalvik runtime environment e lo stesso browser hanno ricevuto da Google e dagli sviluppatori esterni molte ottimizzazioni, il risultato sono delle performance che raggiungono il top della competitività. In Basso trovate uno screenshot dei test effettuati da ARS Technica, il SunSpider JavaScript benchmark e il V8 Benchmark Suite."

risultato??? che il mio legend su internet va più veloce (come vedrai nella video prova appena la trovo)

fonte

come li chiami questi? fatti o mandarini?
                        Last edited by BigPaschi; 17-02-2011, 16:13:09.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          Ahahaha,gli articoli imparziali,ahhahahah.
                          Certo,su quel sito dubito che troverai la notizia dell'iPhone vincitore del GSMA 2011

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

ko for jessò

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Certo,il Legend batte di qualche centesimo di secondo l'iphone.....3gs
                              Confronti con l'iPhone4 mi sembrano addirittura inopportuni (infatti non ne trovo) parliamo di uno smartphone che ha una risoluzione quattro volte superiore

Last edited by Je ssò Foorttt''; 17-02-2011, 17:43:03.

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

si questo pure l'avevo visto se non sbaglio... mi dispiace ... ma riguardo alla risoluzione non hai calcolato che lo schermo è più piccolo... ed è un amoled... mi dispiace molto per te... ma o ti piace o non ti piace sempre amoled è... quindi continuo a dire che mi dispiace.. (che tv hai in casa per curiosità?)

poi se non erro questo legend ha la versione 2.1 di android (versione nativa)... quindi mi viene da ridere... perché è stato aggiornato stesso da htc alla 2.2 ... che supera l'iphone 4 in velocità .. ma non credermi eh.. non credermi finché ritrovo il caxxo del video .. quindi bigpaschi passa davanti a jesso e jesso muuuuuuuuuuuto

haha

---------- Post added at 18:51:00 ---------- Previous post was at 18:26:26 ----------

mamma mia... per avviare l'iphone 4 bisogna andare in pensione prima... notare anche la differenza di colori

Commenta

Working...
                                X