prevedo un futuro roseo
Help... "android inside" :culol:
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioxtreme ma che cazz di paragoni fai !!! Un cell osceno con android vs iphone4 !! Ci credo che vince il 2° !! Dovresti provare qualche dispositivo android di fascia alta ( leggasi samsung galaxy s )Last edited by X3me; 16-02-2011, 22:05:16.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio?non ho fatto paragoni O_o
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioscusa volevo dire all style- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio ho preso un ideos due giorni fa, android 2.2
basta non avere più di 10 widget aperti e funge bene bene bene
e costa 89€ con 5€ di traffico, come la mettete ora?
Commenta
-
-
certo sto terminale è come se non avesse la fotocamera, però ragazzi devo dire che come smartphone "puro" al wave lite che avevo prima le da in testa
iphone 4 è un buon terminale, sono arrivato alla conclusione che si paga più della concorrenza perchè mantiene il valore dell'usato
dal punto di vista prettamente hardware, è indietro, si sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocerto sto terminale è come se non avesse la fotocamera, però ragazzi devo dire che come smartphone "puro" al wave lite che avevo prima le da in testa
iphone 4 è un buon terminale, sono arrivato alla conclusione che si paga più della concorrenza perchè mantiene il valore dell'usato
dal punto di vista prettamente hardware, è indietro, si sa
ma qua sul sito dicono 149 se non fai abbonamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio ho preso un ideos due giorni fa, android 2.2
basta non avere più di 10 widget aperti e funge bene bene bene
e costa 89€ con 5€ di traffico, come la mettete ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma qua sul sito dicono 149 se non fai abbonamento
http://www.shop.vodafone.it/190/tril...y_nocache=true
(se non sei esplicito tentano di fregarti con abbonamenti, ricariche obbligatorie, prezzi maggiorati ecc ecc).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodal punto di vista prettamente hardware, è indietro, si sa
mi fai un esempio di smartphone "avanti" dal punto di vista prettamente hardware?
Commenta
-
Commenta