Ufficiale! Sony NGP (next-generation-portable). "PSP"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

    #16
    La psp flop?! Ma scherzate?! Ricordo ancora quando la comprai! 1superiore! Quante ore di gicoco passate dietro l'astuccio!

    Commenta

    • mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      La psp flop?! Ma scherzate?! Ricordo ancora quando la comprai! 1superiore! Quante ore di gicoco passate dietro l'astuccio!
      All non vorrei distruggerti i bei ricordi d'infanzia che hai però la psp rapportata al ds è sempre stato un flop.

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta

      • all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

        #18
        Il ds?! Mah! Sul ds ho sempre visto giocarci mia cugina, con barbie, cucciolu amici, bratz e cazzate varie!

        Commenta

        • Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Il ds?! Mah! Sul ds ho sempre visto giocarci mia cugina, con barbie, cucciolu amici, bratz e cazzate varie!

          si ok, però quanti ds vedi in giro e quante psp? Vuoi per il prezzo anche...

          Commenta

          • _Fra_
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 276
            • 17
            • 2
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Hanno detto meno di 599 dollari
            cmq a me le console portatili interessano davvero poco,spero invece che si inizi a parlare delle nuove console da salotto
            Veramente hanno detto che non faranno lo stesso errore come con ps3 venduta al lancio a 599 dollari, è diverso.
            sigpic

            Commenta

            • all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              si ok, però quanti ds vedi in giro e quante psp? Vuoi per il prezzo anche...
              Vabbè ma che vuol dire?!
              Io compro quello che piu mi piace ed è migliore! Cosa ci farei con un ds...

              Commenta

              • sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

                #22
                vabbè il ds proponeva una grafica al limite della pena, per giocare è meglio l'iphone 4 che è un telefono, parliamone pacatamente

                quanto durerà la batteria? 15 minuti?
                .

                Commenta

                • Raizen
                  Super Uzer
                  • Jan 2009
                  • 4801
                  • 348
                  • 310
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  Vabbè ma che vuol dire?!
                  Io compro quello che piu mi piace ed è migliore! Cosa ci farei con un ds...

                  Ma si stava parlando di mercato, e di come la psp fosse stata un flop rispetto al ds...non dei tuoi gusti

                  Commenta

                  • Ten. kawalsky
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 1536
                    • 197
                    • 289
                    • Treviso
                    • Send PM

                    #24
                    la prima psp era carina...aveva gia tutto, wifi per citarne uno... cassette di gioco e potevi usare giochi scaricati che era un piacere...purtroppo se ne sono accorti e in meno di un anno ne hanno tirata fuori una antipirateria che dovevi scaricare i giochi dal sito metterli in schedina a giocare...eh vabbè... la psp go non ne parliamo, oltre che esteticamente una merda avrà venduto 3 esmplari contando che costava 100 euro in piu di quella prima (non so il il motivo poi, lo schermo forse)...i fortunati possessori della prima psp sinceramente li invidio... però adesso è raro trovarne una dato che è furoi commercio da 4-5 anni

                    Commenta

                    • mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                      la prima psp era carina...aveva gia tutto, wifi per citarne uno... cassette di gioco e potevi usare giochi scaricati che era un piacere...purtroppo se ne sono accorti e in meno di un anno ne hanno tirata fuori una antipirateria che dovevi scaricare i giochi dal sito metterli in schedina a giocare...eh vabbè... la psp go non ne parliamo, oltre che esteticamente una merda avrà venduto 3 esmplari contando che costava 100 euro in piu di quella prima (non so il il motivo poi, lo schermo forse)...i fortunati possessori della prima psp sinceramente li invidio... però adesso è raro trovarne una dato che è furoi commercio da 4-5 anni
                      io ho la fat prima edizione La uso praticamente tutte le sere per vederci i film prima di andare a dormire. I giochi purtroppo sono pochi e molti sono orrendi., C'è ne sono giusto un paio che meritano.

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta

                      • sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

                        #26
                        come mai sony ha questa tendenza ad esordire con prodotti oggettivamente di livello alto, salvo poi privarli di caratteristiche salienti nei vari restyling?

                        mi riferisco anche alla ps3 in questo caso
                        .

                        Commenta

                        • 619619
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 3728
                          • 282
                          • 156
                          • Brianza
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          come mai sony ha questa tendenza ad esordire con prodotti oggettivamente di livello alto, salvo poi privarli di caratteristiche salienti nei vari restyling?

                          mi riferisco anche alla ps3 in questo caso
                          E' successo solo con la ps3, e a causa dei costi di produzione...
                          La PSP Go non è da tirare in ballo, in quanto non era un restyling, ma un nuovo approccio che hanno voluto provare (difatti è in commercio insieme alla classica PSP 3000), sarebbe ottima imho se la gente non volesse piratare i giochi e costasse come la PSP 3000, ma ad un prezzo aggiunto è veramente antieconomica...
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                          Commenta

                          Working...
                          X