La psp flop?! Ma scherzate?! Ricordo ancora quando la comprai! 1superiore! Quante ore di gicoco passate dietro l'astuccio!
Ufficiale! Sony NGP (next-generation-portable). "PSP"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLa psp flop?! Ma scherzate?! Ricordo ancora quando la comprai! 1superiore! Quante ore di gicoco passate dietro l'astuccio!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIl ds?! Mah! Sul ds ho sempre visto giocarci mia cugina, con barbie, cucciolu amici, bratz e cazzate varie!
si ok, però quanti ds vedi in giro e quante psp? Vuoi per il prezzo anche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHanno detto meno di 599 dollari
cmq a me le console portatili interessano davvero poco,spero invece che si inizi a parlare delle nuove console da salottosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiosi ok, però quanti ds vedi in giro e quante psp? Vuoi per il prezzo anche...
Io compro quello che piu mi piace ed è migliore! Cosa ci farei con un ds...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioVabbè ma che vuol dire?!
Io compro quello che piu mi piace ed è migliore! Cosa ci farei con un ds...
Ma si stava parlando di mercato, e di come la psp fosse stata un flop rispetto al ds...non dei tuoi gusti
Commenta
-
-
la prima psp era carina...aveva gia tutto, wifi per citarne uno... cassette di gioco e potevi usare giochi scaricati che era un piacere...purtroppo se ne sono accorti e in meno di un anno ne hanno tirata fuori una antipirateria che dovevi scaricare i giochi dal sito metterli in schedina a giocare...eh vabbè... la psp go non ne parliamo, oltre che esteticamente una merda avrà venduto 3 esmplari contando che costava 100 euro in piu di quella prima (non so il il motivo poi, lo schermo forse)...i fortunati possessori della prima psp sinceramente li invidio... però adesso è raro trovarne una dato che è furoi commercio da 4-5 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiola prima psp era carina...aveva gia tutto, wifi per citarne uno... cassette di gioco e potevi usare giochi scaricati che era un piacere...purtroppo se ne sono accorti e in meno di un anno ne hanno tirata fuori una antipirateria che dovevi scaricare i giochi dal sito metterli in schedina a giocare...eh vabbè... la psp go non ne parliamo, oltre che esteticamente una merda avrà venduto 3 esmplari contando che costava 100 euro in piu di quella prima (non so il il motivo poi, lo schermo forse)...i fortunati possessori della prima psp sinceramente li invidio... però adesso è raro trovarne una dato che è furoi commercio da 4-5 anni
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocome mai sony ha questa tendenza ad esordire con prodotti oggettivamente di livello alto, salvo poi privarli di caratteristiche salienti nei vari restyling?
mi riferisco anche alla ps3 in questo caso
La PSP Go non è da tirare in ballo, in quanto non era un restyling, ma un nuovo approccio che hanno voluto provare (difatti è in commercio insieme alla classica PSP 3000), sarebbe ottima imho se la gente non volesse piratare i giochi e costasse come la PSP 3000, ma ad un prezzo aggiunto è veramente antieconomica...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta