Ultimamente mi sta passando un po' in testa l'idea di comprarmi una videocamera.
Scrivo su google per vedere se c'è qualche guida, e mi imbatto su quella creata da kelkoo
Come vedete vengono suddivise in 3 categorie, dico subito che sono interessato alla prima di esse, in quanto non sono alla ricerca di una soluzione professionale...
Poi considerando i posti dove potrei portarla (viaggi caotici/campetto di basket), non ho testa di portarmi dietro una cosa poco maneggevole.
La mini guida comunque lascia un po' di perplessità scrivendo questa frase
Parla un po' in chiave negativa delle telecamere che interesserebbero a me, mi chiedevo se qualcuno di voi può più o meno indirizzarmi all'acquisto e magari fare una stima di quanto tempo potrebbe passare prima che le videocamere diventino una cosa obsoleta.
p.s. vedo inoltre che adesso ci girano anche i film con i cellulari, ossignur
Scrivo su google per vedere se c'è qualche guida, e mi imbatto su quella creata da kelkoo
Come vedete vengono suddivise in 3 categorie, dico subito che sono interessato alla prima di esse, in quanto non sono alla ricerca di una soluzione professionale...
Poi considerando i posti dove potrei portarla (viaggi caotici/campetto di basket), non ho testa di portarmi dietro una cosa poco maneggevole.
La mini guida comunque lascia un po' di perplessità scrivendo questa frase
Considera, inoltre, che presto i telefoni cellulari saranno in grado di effettuare riprese in HD.
p.s. vedo inoltre che adesso ci girano anche i film con i cellulari, ossignur
Commenta