Se potreste scegliere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

bene ragazzi... veramente bravi... anche pablo ha preso la via giusta ovvero quella delle prestazioni elevate

intanto stasera vado a prendere il mio gioiellino

Commenta

• Raizen
      Super Uzer
      • Jan 2009
      • 4801
      • 348
      • 310
      • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      O ho beccato un esemplare sfigato a cui non è stato fatto il trattamento...
      L ho sempre trattato bene... l unica distrazione è stata averlo messo in tasca col cellulare aziendale... forse li si può essere graffiato... altrimenti boh... nel dubbio mi prendo pure io una pellicola... sperando non peggiori le qualità del display e del touch
      Cavolo strano, c'è il test dove lo piazzano dentro un sacchetto di chiodi/chiavi ecc e lo scuotono per bene...ma ovviamente nulla...

Cmq ormai per quel che riguarda le pellicole, io le ho sempre avute sui touch...mai avuto problemi, ne il display ne il touch ne risentono...anzi, ringraziano

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      bene ragazzi... veramente bravi... anche pablo ha preso la via giusta ovvero quella delle prestazioni elevate

intanto stasera vado a prendere il mio gioiellino
      Che ti pigli Big??

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        Cavolo strano, c'è il test dove lo piazzano dentro un sacchetto di chiodi/chiavi ecc e lo scuotono per bene...ma ovviamente nulla...

Cmq ormai per quel che riguarda le pellicole, io le ho sempre avute sui touch...mai avuto problemi, ne il display ne il touch ne risentono...anzi, ringraziano

eh... ma devi considerare che il cellulare indistruttibile è quello che vado a prendere io stasera eheh... fatto di materiali superbi... ed appunto indistruttibili... se vuoi ti faccio vedere un video dove si vede che lo buttano con forza a terra .. sull'asfalto ed il cellulare non si fa niente... perché è interamente fatto di alluminio insieme ad un altro materiale molto pregiato

Che ti pigli Big??
        htc Legend .. alluminio puro... costicchia ma ne vale la pena

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

ve la cantate e ve la suonate

Commenta

• PaBloS94
            Bodyweb Senior
            • May 2010
            • 5108
            • 425
            • 413
            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
            • Send PM

htc Legend .. alluminio puro... costicchia ma ne vale la pena
            ah punti sul design Big...interessante il legend A me il Galaxy S me lo hanno regalato per il mio compleanno, ma sono già con l'acquolina in bocca per il MWC 2011
            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
              ah punti sul design Big...interessante il legend A me il Galaxy S me lo hanno regalato per il mio compleanno, ma sono già con l'acquolina in bocca per il MWC 2011
              mix perfetto tra design e potenza... e poi è uno dei pochi schermi AMOLED DI HTC

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Big,ma lo hai già preso o faccio in tempo a sconsigliartelo?

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Big,ma lo hai già preso o faccio in tempo a sconsigliartelo?
                  lo prendo stasera ... ma impossibile che ascolti al tuo sconsiglio

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

lo prendo stasera ... ma impossibile che ascolti al tuo sconsiglio
                    ci provo lo stesso,ricorrendo ai soli dati tecnici che a voi piacciono tanto e che sono inoppugnabili:
                    Legend vs iPhone4
                    risoluzione schermo 1/4
                    frequenza processore 1/2
                    ram 2/3
                    wifi .n NO/SI
                    spessore 3/2

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

jesso... ci sono i pro ed i contro...

materiali... 12378263786387263 volte meglio il legend... fatto di materiali come detto prima mai visti su un cellulare... scocca tutt'uno ...
                      schermo AMOLED
                      batteria che dura di più
                      è meno pesante... meno lungo e meno largo

poi su quello detto da te hai ragione... perciò dico.. pro e contro... ma calcola che android ha bisogno di meno risorse rispetto all'iOS X

il fatto di avere uno schermo più grande implica che debba avere un processore più potente... ti faccio un esempio...

l'htc hd 2 .. ha il processore da 1 giga ... ed è leggermente più lento dell'htc legend... in quanto deve far visualizzare uno schermo da 4,3 pollici

ps: l'iphone 4 ha il sensore di luminosità?

---------- Post added at 12:05:10 ---------- Previous post was at 12:04:40 ----------

ah dimenticavo.... CERTO CHE IL LEGEND HA IL WIFI!!!!!!!!!!!!!!! MA SCHERZI? HAHA

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

jesso... ci sono i pro ed i contro...

materiali... 12378263786387263 volte meglio il legend... fatto di materiali come detto prima mai visti su un cellulare... scocca tutt'uno ...
                        schermo AMOLED
                        batteria che dura di più
                        è meno pesante... meno lungo e meno largo

poi su quello detto da te hai ragione... perciò dico.. pro e contro... ma calcola che android ha bisogno di meno risorse rispetto all'iOS X

il fatto di avere uno schermo più grande implica che debba avere un processore più potente... ti faccio un esempio...

l'htc hd 2 .. ha il processore da 1 giga ... ed è leggermente più lento dell'htc legend... in quanto deve far visualizzare uno schermo da 4,3 pollici

ps: l'iphone 4 ha il sensore di luminosità?

---------- Post added at 12:05:10 ---------- Previous post was at 12:04:40 ----------

ah dimenticavo.... CERTO CHE IL LEGEND HA IL WIFI!!!!!!!!!!!!!!! MA SCHERZI? HAHA
                        wifi intendo il protocollo N
                        materiali (de gustibus,io preferisco il vetro)
                        batteria 1300 vs 1420 mAH
                        schemo led (sei fissato col led ) leggi i test sulla colorimetria del retina display,poi mi dici qual'è il miglior display sul mercato
                        peso altezza e larghezza sono uguali (non mi dire che percepisci 9gr o 1mm di differenza)
                        lo spessore,ed in particolare la forma "un pò a banana" fà la differenza in tasca
                        l'iphone ha il sensore di luminosità da 3 anni a questa parte
                        iOS non è più pesante di Android,tutt'altro direi
                        Last edited by Je ssò Foorttt''; 12-02-2011, 12:17:41.

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          wifi intendo il protocollo N
                          materiali (de gustibus,io preferisco il vetro)
                          batteria 1200 vs 1420 mAH
                          schemo led (sei fissato col led ) leggi i test sulla colorimetria del retina display,poi mi dici qual'è il miglior display sul mercato
                          peso altezza e larghezza sono uguali (non mi dire che percepisci 9gr o 1mm di differenza)
                          lo spessore,ed in particolare la forma "un pò a banana" fà la differenza in tasca
                          l'iphone ha il sensore di luminosità da 3 anni a questa parte
                          iOS non è più pesante di Android,tutt'altro direi
                          amico... non ti limitare a vedere i milliampere/ora .. il legend dura di più... come viene riferito in tutte le videoguide... ripeto... il processore succhia... il display più grande succhia

poi schermo amoled... vedesi le varie videoguide... colori nettamente a favore del legend

poi ripeto... è più piccolo... pesa di meno ... questo lo dico solo perché tu hai citato lo spessore... quindi io cito le altre 3 cose ovvero lunghezza larghezza e peso... ed in più ti dico che la leggera curva sotto lo rende perfettamente tascabile in quanto si adatta alla forma del sederino... se lo si mette nelle tasce posteriori.

materiali a favore del legend... stiamo parlando di alluminio satinato .. se lo butti a terra non si graffia nemmeno di un mm ...

---------- Post added at 12:24:17 ---------- Previous post was at 12:20:53 ----------

aggiungo il mouse ottico

---------- Post added at 12:25:01 ---------- Previous post was at 12:24:17 ----------

aggiungo inoltre che il display è protetto da un vetro.. e non dalla plastica
                          Last edited by BigPaschi; 12-02-2011, 12:23:29.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

amico... non ti limitare a vedere i milliampere/ora .. il legend dura di più... come viene riferito in tutte le videoguide... ripeto... il processore succhia... il display più grande succhia

poi schermo amoled... vedesi le varie videoguide... colori nettamente a favore del legend

poi ripeto... è più piccolo... pesa di meno ... questo lo dico solo perché tu hai citato lo spessore... quindi io cito le altre 3 cose... ed in più ti dico che la leggera curva sotto lo rende perfettamente tascabile in quanto si adatta alla forma del sederino... se lo si mette nelle tasce posteriori.

materiali a favore del legend... stiamo parlando di alluminio satinato .. se lo butti a terra non si graffia nemmeno di un mm ...
                            dai paschi,non fare free-climbing,il cellulare nella tasca posteriore?
                            Display protetto da un vetro,wow fantascienza quello del melafonino è di cartapesta
                            Anche la cornice dell'iphone4 è di alluminio satinato (il prossimo dovrebbe essere di liquid metal,questo si che è un materiale mai impiegato in un cellulare,l'alluminio satinatato ce l'avevo sul Nokia di 7 anni fà).Comparazioni iphone4/legend non le ho mai viste,sul display c'è poco da dire,a distanza di 8 mesi dall'uscita il retina sotterra la concorrenza

Confrontati gli schermi di iPhone 4, Motorola Droid X, dell'HTC Droid Incredible e dell'HTC EVO. Retina Display (LCD IPS), AMOLED e LCD TFT testa a testa. Ecco chi eccelle.
                            Last edited by Je ssò Foorttt''; 12-02-2011, 12:37:25.

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

jessò... siamo proprio su due strade diverse ehehehe

come sempre non esiste un vincitore... lo sai anche te.... anche tu sai che ci sono i pro ed i contro... chi preferisce alcune cose si prende l'ihpone .. chi preferisce altre cose prende il legend... è sempre cosi e sempre cosi sarà

riguardo ai tuoi link... beh anch'io ne avrei diversi da postare... ma saremmo punto e da capo...

pace fratello

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

jessò... siamo proprio su due strade diverse ehehehe

come sempre non esiste un vincitore... lo sai anche te.... anche tu sai che ci sono i pro ed i contro... chi preferisce alcune cose si prende l'ihpone .. chi preferisce altre cose prende il legend... è sempre cosi e sempre cosi sarà

riguardo ai tuoi link... beh anch'io ne avrei diversi da postare... ma saremmo punto e da capo...

pace fratello
                                pace,cmq io non sò cosa possiedi attualmente,ma aspetterei giugno per iPhone5 e nuovi Android,il Legend davvero non mi dice nulla

Commenta

Working...
                                X