If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
potremmo sviluppare un piccolo software tipo "peer to peer" per non avere più del tutto un database e renderci così invulnerabile un SETI@home in piccolo anche se mi sà che il numero di utenti non è ancora così elevato.....cmq si potrebbe pensare anche a qualcosa in cui il tuo serverone always on-fà il grosso con una funzione di "pull" e noi facciamo delle semplici parti di push.....
Ciao Sergio sono un tecnico che lavora nel settore di server x internet...
che Software di Posta stai usando?
Il Server è di tua proprieta?
Che router utilizzi?
probabile che tu stia utilizzando un abbonamento BBB? mi sembra dall'ip giusto?
Originally posted by akillez Ciao Sergio sono un tecnico che lavora nel settore di server x internet...
che Software di Posta stai usando?
Il Server è di tua proprieta?
Che router utilizzi?
probabile che tu stia utilizzando un abbonamento BBB? mi sembra dall'ip giusto?
Stai usando Nt4 server o windows 200 server?
windows 200 server non l'ho mai sentito
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
qualsiasi sistema operativo giri sul server, deve essere sempre aggiornato SOPRATUTTO se si tratta di un sistema Microsoft e SOPRATUTTO con le ultime patch sulla sicurezza ...
In fondo non ci vuole molto: windows update e via ....
Per renderlo inattaccabile (sempre virtualmente, la protezione totale non esiste ...) si dovrebbe collegarlo ad un PROXY e dotarlo di un buon firewall, anche quest'ultimo ben aggiornato ....
Un hacker non potrà mai entrare in un sistema attraverso bug che sono già stati resi pubblici, il vero hacker TROVA i bug ...
Aggiornare aggiornare aggiornare ......