Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema SMS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    eh si ragazzi

    ---------- Post added at 19:16:26 ---------- Previous post was at 18:45:12 ----------

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Questo lo posso verificare
    E posso anche verificare che, risolto quest'eventuale problema, si risolva anche l'altro..

    Sarebbe una casualità però, che queste persone (almeno 4) mi abbiano tutte memorizzato più di una volta...

    E aggiungo che il mio cell (del 2005) mi impedisce di memorizzare due volte lo stesso numero
    perché te lo impedisce? forse perché tenti di salvarlo con lo stesso nome e quindi ti dice sei vuoi sovrascrivere? io parlo del fatto che molto probabilmente ti abbiano memorizzato 2 volte con nomi diversi...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      perché te lo impedisce? forse perché tenti di salvarlo con lo stesso nome e quindi ti dice sei vuoi sovrascrivere? io parlo del fatto che molto probabilmente ti abbiano memorizzato 2 volte con nomi diversi...
      No no, provo a memorizzare con nome diverso un numero che ho già in rubrica e il cell (per quanto antico) se ne accorge e me lo impedisce..

      Cmq ho verificato col cell del mio amico, nn è quello il problema
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #18
        come hai agitato? cosa hai controllato?

        Commenta


          #19
          Ha cancellato il mio nome dalla rubrica e gli ho mandato un altro sms
          Ci fosse stata un'altra occorrenza, in rubrica o cell, a quel punto mi avrebbe riconosciuto il numero. Nn è successo.

          O mi ha memorizzato altre 4/5 volte con nomi di donne, oppure era l'unica occorrenza
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #20
            eh può essere .. eheh

            anche rubrica e sim

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎