Problema internet con Mac Book Air

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cl4ud
    Bodyweb Senior
    • Mar 2008
    • 2531

    Problema internet con Mac Book Air

    ho una connessione wireless attiva (senza password) e sono regolarmente in rete con l'altro laptop (un Vaio) ma col Mac non c'e' verso, una volta attivato internet risulto connesso ( riconosce la connessione dlink settata come preferita) ma, dopo qualche secondo di effettiva navigazione questa si interrompe lasciando che la barra del caricamento della nuova pagina rimanga fissa nei secoli dei secoli.
    disattivando e riattivando la funzione wireless del mac ( o spegnendo e riaccendendo il router) ottengo solo una mera ripetizione di quanto descritto sopra.

    idee o suggerimenti? sono tra il deluso e l'incazzato, speravo con il mac di dare il benservito ai problemi fantozziani a cui microsoft mi aveva abituato ma mi sbagliavo
    Last edited by Cl4ud; 20-01-2011, 09:10:00.
    Cl4ud
  • Viewer
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 1306

    #2
    ma il mac con il vaio spento naviga?

    Commenta

    • drum'nRock
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 653

      #3
      Io ho un macbook e da qualche tempo riscontro anche io questo problema. Disattivando e riattivando Airport la situazione ritorna stabile. Ma è una cosa random. In casa si usa anche un Dell sempre connesso via wirelles. Che router hai?
      Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

      Commenta

      • Cl4ud
        Bodyweb Senior
        • Mar 2008
        • 2531

        #4
        Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
        ma il mac con il vaio spento naviga?
        no, appena acceso il mac naviga per una manciata di secondi, poi rimane in quello stato sopra descritto, come se fosse in modalita "access: local only" . Con o senza vaio, non cambia nulla

        Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
        Io ho un macbook e da qualche tempo riscontro anche io questo problema. Disattivando e riattivando Airport la situazione ritorna stabile. Ma è una cosa random. In casa si usa anche un Dell sempre connesso via wirelles. Che router hai?
        un dlink. nel mio caso si conneteva senza problemi poi, di ritorno da un viaggio ( durante il quale mi sono connesso senza problemi ad una connessione random trovata in loco) si e' manifestato sto problema.
        Cl4ud

        Commenta

        • all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093

          #5
          io non ho mai avuto alcun problema! cmq telefona all'Apple care e ti aiuteranno! hai un anno di assistenza gratuita!

          ---------- Post added at 09:43:45 ---------- Previous post was at 09:42:53 ----------

          800 554 533

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information