If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i nomi non li ricorso ma basta googlare ce n'è a iosa ...
premetto che secondo me già il gioco originale è così e così (serve solo CULO, strategia veramente minima ed inutile se non hai il suddetto lato B)
io li ho provati un paio ma sono abbastanza noiosi... dopo un paio di partite il computer è prevedibilissimo!
Comunque ci sono versioni free che funzionano anche in multiplayer contro altre persone, no contro la CPU... già meglio
diversi anni fa c'era risiko digital... fedele all'originale, online, free e multiplayer... una figata, anche perché insultarsi via chat con gli altri giocatori non ha prezzo
ciao ugox
Ti dirò secondo me non è così.
Devi avere culo nel posizionamento iniziale, e quindi nell'obbiettivo pescato. Culo con i dadi (roba che una volta 60 e passa carri contro 15, x l'ultimo territtorio dell'obbiettivo, non riuscì a vincere). Culo a pescare subito tris buoni (mai capitato che devi aspettare 5 carte x fare un tris.. e magari fai il tris di cannoni? A me spesso).
La strategia è poca... Basta attaccare quel minimo che basta e giocare sempre di contropiede: rinforzi su rinforzi, aspetti che ti attachino o che si attacchino e cammini sui loro resti...
È ciò mi sembra palese, dato che le serate che mi gira male vengo battuto da chi gioca a matto e attacca ad ogni turno dal primo turno.
E alla fine di partite ne ho fatte tantissime, perché alla fin fine è un buonissimo passatempo che coinvolge un pò tutti.
I giochi da tavolo strategici comunque non sono tutti così x fortuna, fidati
diversi anni fa c'era risiko digital... fedele all'originale, online, free e multiplayer... una figata, anche perché insultarsi via chat con gli altri giocatori non ha prezzo
Se parliamo di roba seria parliamo di Civilization
non l'avevo menzionato perchè pensavo a giochi esclusivamente da tavolo... beh come War Game su pc sicuramente ha pochi eguali anche se devo dire che l'ultimo mi ha deluso un po
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta