Nia
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomah..son scettico..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioQuesto prodotto no di sicuro... ma come interfaccia credo proprio di si... l uomo è destinato a divenire cibernetico
comunque si, mi riferivo al prodotto..in futuro certe tecnologie saran sviluppate..già ci son molti progetti in corto (anche per iphone/ipad)
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobella roba eh
comunque si, mi riferivo al prodotto..in futuro certe tecnologie saran sviluppate..già ci son molti progetti in corto (anche per iphone/ipad)
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosi ma nat un conto è essere dipendenti dalla tecnlogia, un altro è essere cibernetici..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
temo anche io nat, spero di no
già su certi forum di informatica ho letto idee malate da parte di certi utenti, meglio non pensarciOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiotemo anche io nat, spero di no
già su certi forum di informatica ho letto idee malate da parte di certi utenti, meglio non pensarciOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
adesso non ricordo bene perchè era 1/2 anni fa
si parlava come di immortalità dell'anima, nel senso di anima come un database del nostro cervello e immoratilità intesa come eterna condivisione di questo database a tutti via internet.. se ritrovo il thread di copio qualcosaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta