Bene ora vi dico qual è il mio problema: ho scaricato degli album interi però questi non hanno la suddivisione traccia per traccia, si può in qualche maniera dividere le canzoni?? Ad esempio se scarichi 50MB figura come unico e non diviso(insomma quando lo porto su CD dovrei cercare le canzoni manualmente). Help me (dopo tutta la fatica)
mp3....help
Collapse
X
-
Originally posted by BlackAngel
esistono molti programmi per poter risolvere il tuo problema, il primo che mi viene in mente è cool edit
Se te ne viene in mente qualche altro.... son tutto orecchie.la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Originally posted by BlackAngel
sound forge, se ti serve aiuto fai prima a cercarti una guidala mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
-
Originally posted by Fatboy
cool edit pro anche per me..
numero uno
Ah a proposito quello che ho scaricato è cool edit 2000la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
-
Allora.. io ho il Cool Edit Pro.
Il formato MP3 di solito è immediatamente riconoscibile ma a quanto ricordo devi avere anche un plug-in (?) della Frauhnhiei... qualche cosa,(non ricordo come si scrive, mi sembra sia un istituto tedesco dove è stato messo a punto il formato MP3) che serve per la decodifica degli MP3 da parte di Cool Edit.
Dopodichè una volta importato il file (io non ho mai importato files superiori ai 10 MB) selezioni la parte che è relativa ad una canzone, la copi e la incolli su un nuovo file che avrai chiamato col nome desiderato.
Poi te lo salvi scegliendo il formato. Puoi anche salvarlo in Mp3 di nuovo.
Ora credo sia tutto qui.
Controlla se hai il plug in.
ciao
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
Mentre sto caricando la canzone, viene fuori una finestra con una barra che progressivamente si riempie a seconda della %, c'è anche scritto MPEG-3 SII Frauhnhiei. Però alla fine dice che "Output device error.Il formato non è supportato o traducibile. Usare la funzione Capacità per determinare i formati supportati". Dov'è sta Capacità?? Questo programma lo spacco!!! Perchè ***** non è in italiano?? Con il Winamp non si può fare un cxxxo?
Lo so che sono pesante, ma se avete un po' di pazienza...la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
-
Hai provato con un MP3 singolo?
Ho il sospetto che il messaggio dipenda dalla grandezza eccessiva del file che dovrebbe intorno ai 70 MB o forse più.
Se proprio non riesci, sul numero di WinMagazine di Giugno nel CD c'è un freeware che si chiama MP3 Butcher che potrebbe fare al caso tuo.
ciao
Isn't it funny..?
doesn't it?
Commenta
-
-
Ho guardato sul mio (versione PRO)
c'è un pannello (sotto OPTIONS) che dice SETTINGS
Se vai su System (oppure premi F4)puoi impostare la grandezza del file TEMP che viene utilizzato per appoggiare i file. Nel mio è settato a 20 MB, forse anche nel tuo.
Potrebbe essere questo il problema.
Vedi un pò...
Ciao
Isn't it funny..?
doesn't it?
Commenta
-
-
Ehhhh Fatboy...scusa ma quella ***** di mail notification non arriva+. Sì avevo già provato con un Mp3 singolo però....lo stesso. Bisognerebbe trovare la funzione "Capacità".
Grazie per la dritta.
Che dici: in rete troverò l' MP3 macellaio?(butcher)?? (lo sai usrae pure questo??? )la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
Commenta