direi proprio di si
dilemma cellulare...
Collapse
X
-
se vuoi ho un nokia n97 mini da vendere
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiose vuoi ho un nokia n97 mini da vendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiose vuoi ho un nokia n97 mini da vendere
Commenta
-
-
se mi dai 10 euro allora te lo prendo... ok aspetterò il 5, si 70 euro mese arriveròsicuro a spenderli alla fine...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuì dentro con tutta la pubblicità che ha ricevuto (dai tempi di Gary) dubito che lo vendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio ti sconsiglio iphone. lascia perdere, sistema operativo troppo chiuso e soldi buttati.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio ti sconsiglio iphone. lascia perdere, sistema operativo troppo chiuso e soldi buttati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSegnalo che l'account è stato rubato- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioqualcuno ha sabotato il mio account
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio ti sconsiglio iphone. lascia perdere, sistema operativo troppo chiuso e soldi buttati.
Non sei tuAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta