mi stanno abbandonando entrambi i cellulari che ho, nokia 5800 xpress music e un sonyericsson scaccione, ho un numero vodafone e uno tim, il principale è vodafone, non son molto contento della tariffa e tutto il resto, mi conveniva forse credo passare a postemobile visto che ho il conto anche al bancoposta e il cellulare che ho addocchiato x sostituire entrambi è un htc desire hd... che ne dite della scelta?...odio apple e son indeciso tra questo e il samsung galaxy tab ma viste le precedenti esperienze negative con samsung...tenete conto che osn un tipo che demolisce pure i nokia ditemi voi...
dilemma cellulare...
Collapse
X
-
dilemma cellulare...
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Tag: Nessuno
-
-
il samsung galaxy tab non è un cellulare, ma un tablet, non vedo come possa essere una delle alternative.
Comunque fossi in te leggere questa discussione (http://www.bodyweb.com/threads/28681...uovo-cellulare!) dove ci sono molti interessanti spuntiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
-
-
thnks
---------- Post added at 22:48:28 ---------- Previous post was at 21:54:37 ----------
ok mi sn fatto un'idea htc desire hd, iphone, samsung 8500 vawe oppure samsung 360 ? il telefono mi serve x sms, fotocamera e internet, sveglia e agenda...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCome al solito con Iphone vai sul sicuro su un apparecchio di qualità e che tiene il prezzo 10 volte rispetto agli altri, però i costi sono più elevati a meno di non andare su un usato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiook mi sn fatto un'idea htc desire hd, iphone, samsung 8500 vawe oppure samsung 360 ? il telefono mi serve x sms, fotocamera e internet, sveglia e agenda...Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCome al solito con Iphone vai sul sicuro su un apparecchio di qualità e che tiene il prezzo 10 volte rispetto agli altri, però i costi sono più elevati a meno di non andare su un usato
se ti serve solo quello con 200/300 euro ti prendi una cell più che adatto alle tue esigenze..non serve spenderne 500Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Internet lo uso molto, l'ultimo mio cell era il nokia 5800 non era male, ma devo dire che uno schermo un pò piu' grande mi farebbe molto comodo, e con il touch mi trovavo molto bene...
---------- Post added at 01:58:34 ---------- Previous post was at 01:57:54 ----------
era una battuta la mia non è che sfascio i nokia...ma cmq i cellulari li sfrutto molto...
---------- Post added at 02:12:11 ---------- Previous post was at 01:58:34 ----------
avevo guardato anche il blackberry storm2 ma me l'hanno sconsigliato tutti...
---------- Post added at 02:29:11 ---------- Previous post was at 02:12:11 ----------
oggi ho provato il samsung wave del mio amico non è niente male è fuori a 250...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Mi son informato offerta Vodafone, 29 euro iphone4 al mese contratto 2 anni + 50 euro di telefonate pari a 800 min e 800 sms verso tutti ! Totale circa 80 euro al mese (con aggiunta opzione 3 g x navigare in internet)... Come vi pare?...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
Commenta