Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Scelta nuovo cellulare!
Collapse
X
-
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioVedo che Nessuno ha il coraggio di tirare in ballo l'innominato...
Allora lo faccio io...
Fatti l'iphone!
nat ci tiene pure alla fotocamera quindi un 3gs usato è da scartare anche se per andare in internet e ascoltare musica sarebbe stato perfetto- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioX3me .. non scherzare... modifica- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
E' che prendere un modello "vecchio" anche se ha riscosso successo come il 3gs e per di più usato... non mi entusiasma granchè....
Non partecipo alla contesa Apple vs resto del mondo in quando non ho mai avuto nulla che fosse della mela finora...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioconsidera che fra 1/2 anni il 3gs non sarà più supportato da apple a livello di firmware
valuta te
Commenta
-
-
basta che sia android e con una cpu da almeno un ghz... evita symbian e win7 o winmobile, ormai la sfida è android vs iphone.
---------- Post added at 03:09:53 ---------- Previous post was at 03:07:57 ----------
lascia perdere iphone, ormai gli analisti danno android per vincente sia per numero di acquisti che per numero di app, nel 2013
se vuoi avere un buon cellulare senza garanzia jailbreakkati un iphone qualunque e usa cydia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobasta che sia android e con una cpu da almeno un ghz... evita symbian e win7 o winmobile, ormai la sfida è android vs iphone.
---------- Post added at 03:09:53 ---------- Previous post was at 03:07:57 ----------
lascia perdere iphone, ormai gli analisti danno android per vincente sia per numero di acquisti che per numero di app, nel 2013
se vuoi avere un buon cellulare senza garanzia jailbreakkati un iphone qualunque e usa cydia...
A parte gli scherzi, Android (e lui solo) su HD2 funziona veramente bene, tanto da farmi pensare "Ma ho veramente bisogno di un telefono nuovo?" la risposta sarebbe NO, però io lo voglio lo stesso perché sono nerd dentro, e lo ESIGOAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioE' che prendere un modello "vecchio" anche se ha riscosso successo come il 3gs e per di più usato... non mi entusiasma granchè....
Non partecipo alla contesa Apple vs resto del mondo in quando non ho mai avuto nulla che fosse della mela finora...
L'OS del 3gs è avanti anni luce rispetto a altri sistemi operativi !!! Android è solo un OS con un buon rapporto qualita prezzo...di fatti viene motato sia su tel. Da 600€ sia da 100€ !! È come fare un motore universale per tutte le fiat e ferrari!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio3gs vecchio?! tu sei pazzo!
L'OS del 3gs è avanti anni luce rispetto a altri sistemi operativi !!! Android è solo un OS con un buon rapporto qualita prezzo...di fatti viene motato sia su tel. Da 600€ sia da 100€ !! È come fare un motore universale per tutte le fiat e ferrari!
meno male che naturalissimo sa chi ascoltare... ed effettuerà la scelta giusta perché è una persona con la testa sulle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAndroid viene motato sia su tel. Da 600€ sia da 100€ !! È come fare un motore universale per tutte le fiat e ferrari!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioQuindi ora non avrebbe senso prendersi un galaxy S o un desire HD con la tre, giusto?
---------- Post added at 12:46:46 ---------- Previous post was at 12:45:18 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomeno male che naturalissimo sa chi ascoltare... ed effettuerà la scelta giusta perché è una persona con la testa sulle spalleAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio3gs vecchio?! tu sei pazzo!
L'OS del 3gs è avanti anni luce rispetto a altri sistemi operativi !!! Android è solo un OS con un buon rapporto qualita prezzo...di fatti viene motato sia su tel. Da 600€ sia da 100€ !! È come fare un motore universale per tutte le fiat e ferrari!Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQyesto è senza dubbio una verità oggettivaPain leads to progress.
Commenta
-
Commenta