Scelta nuovo cellulare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    te la prendi troppo secondo me Big si scherza
    scherzavo anch'io

però senza faccine le affermazioni sembrano più dure

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21300
      • 1,828
      • 3,116
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      scherzavo anch'io

Ma come? non hai il Nokia 6230?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Calendar e gmail funzionano perfettamente su iphone (come pure ovviamente iCal e il resto delle funzioni di MobileMe),Dictation funziona molto meglio della funzione di dettatura incorporata in Android,Voice Actions e copiato paro-paro a VoiceControl (che su iPhone c'è da 2 anni),software dedicati di navigazione come Navigon sotterrano l'app di Google,i giochini ne ho 3 e li ho cacciati fuori perchè mi facevano ridere discorsi come benchmark e overclock di cellulari (su cui non gira poi un gioco decente).
        Infine il discorso hardware datato:finora tutti gli smartphone di fascia alta (traduco:che costano come un'iphone) montano
        una cpu da 1ghz e 512 di ram,quali sono dunque le differenze hardware?
        mi stai parlando di una serie di programmi da comprare. Per quanto riguarda lo speech recognition, su android è integrato, ormai, non sborsi una lira e funziona in maniera eccellente, l'hai mai provato?. Navigon c'è anche per android (guindi non zotterra un bel niende) , anche questo si paga, ma grazie al cielo google ha il navigator preinstallato che è per una serie di motivi meglio di navigon in quanto a rapporto qualità prezzo (integrazione con l'enhanched reality google, POI sono tutti grazie a google maps, visione da satellite, liveview).
        Calendar non ha una widget per iphone, parlavo di quella, dover aprire il programma ogni volta per vedere il calendario è davvero una seccatura per chi ne fa un uso intenso.

http://www.appbrain.com/app/navigon-...or_checkout_us <- link a navigon

Se vuoi possiamo continuare all'infinito, però poi non dirmi che non te la cerchi

Per il discorso durata io ho un cellulare di fascia bassa con android e la batteria mi dura 62 ore perchè quando è in standby tramite overclockwidget android downclocka il processore a 120 mhz che sono più che sufficienti per farlo girare decentemente (uso in standby del procio a 120 mhz = 1%) e sono costantemente connesso con la connessione dati. Spero che iphone permetta tali tweaking altrimenti il confronto non si pone neanche.
        Last edited by Black87; 14-01-2011, 21:17:37.

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8057
          • 309
          • 260
          • Nord Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          scherzavo anch'io

stramaledetto gay
          vorrei cmq farti notare che ancora non ho criticato android.
          ma qnt zono bravo???
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Ma come? non hai il Nokia 6230?
            si si su quello non scherzavo

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              mi stai parlando di una serie di programmi da comprare. Per quanto riguarda lo speech recognition, su android è integrato, ormai, non sborsi una lira e funziona in maniera eccellente, l'hai mai provato?. Navigon c'è anche per android (guindi non zotterra un bel niende) , anche questo si paga, ma grazie al cielo google ha il navigator preinstallato che è per una serie di motivi meglio di navigon in quanto a rapporto qualità prezzo (integrazione con l'enhanched reality google, POI sono tutti grazie a google maps, visione da satellite, liveview).
              Calendar non ha una widget per iphone, parlavo di quella, dover aprire il programma ogni volta per vedere il calendario è davvero una seccatura per chi ne fa un uso intenso.

Se vuoi possiamo continuare all'infinito, però poi non dirmi che non te la cerchi

Per il discorso durata io ho un cellulare di fascia bassa con android e la batteria mi dura 62 ore perchè quando è in standby tramite overclockwidget android downclocka il processore a 120 mhz che sono più che sufficienti per farlo girare decentemente (uso in standby del procio a 120 mhz = 1%) e sono costantemente connesso con la connessione dati. Spero che iphone permetta tali tweaking altrimenti il confronto non si pone neanche.
              e si tratta di una semplice 1200mah

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Dragon Dictation è gratis
                speech recognition l'ho provato e non è paragonabile
                allo stesso modo Google navigation non lo puoi paragonare con un navigatore a pagamento
                con intelliscreen puoi visualizziare calendar e altro sulla lockscreen
                l'iphone4 in standby dura 300 ore,e senza nessun tweak

Commenta

• cesko92
                  Real Motherfuckin G
                  • Dec 2009
                  • 10492
                  • 760
                  • 363
                  • In da hood (East Coast)
                  • Send PM

300 ore?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

le mie sessantadue ore sono di uso misto ovviamente, qualsiasi cellulare dura un boato in standby, tre giorni di durata sono più che sufficienti per un qualsiasi cellulare, soprattutto su un cellulare che permette un multitasking degno di questo nome.
                    Su dictate e speech recognition possiamo parlare ore tanto non ci sono prove comparative che possano smentirci quindi è inutile continuare a discutere.
                    E' comunque inutile continuare a discutere in generale, chi vuole pagare tantissimo per un cellulare che fa le stesse cose di un cellulare che costa dieci volte meno è liberissimo di farlo, del resto vista in questa prospettiva è facilmente comprensibile la modalità che vede una app a pagamento migliore di una app free solo perchè ci si devono buttare soldi, quindi migliore per principio perché costa .
                    Una veloce comparativa di voice action vs voice control
                    Today at Google's office in San Francisco, the mobile team took the stage to unveil a couple new products. Hugo Barra, Google's director of product management for mobile kicked off things by noting that we're entering the mobile supercomputing era. What he means by this is that thanks to computation in the cloud, modern mobile devices are actually more like supercomputers. The first new feature Google showed off was the ability to send text messages with your Android phone -- using only your voice. This is a part of Google's new Voice Action feature in their new version of the Voice Search application which is available starting today for Android phones. It's awesome -- but that's not the only voice action, there are 12 of them (plus search) -- and growing.

Con questo chiudo, rikthedogghiano iphonista mio
                    Last edited by Black87; 14-01-2011, 22:02:12.

Commenta

• 619619
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 3728
                      • 282
                      • 156
                      • Brianza
                      • Send PM

Un esempio di "Perché l'HD2 è una bestia"

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

La qualità dello schermo ovviamente paga i quasi 2 anni di tecnologia arretrata, e il sAMLOLED di samsung
                      Questo dimostra che la tecnologia è FERMA, per poco
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                        • Send PM

black ma tu non avevi quel cell senza manco la fotocamera? mi pijavi per il culo allora
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

Commenta

• X3me
                          Ex-Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 8057
                          • 309
                          • 260
                          • Nord Italia
                          • Send PM

e.Per il discorso durata io ho un cellulare di fascia bassa con android e la batteria mi dura 62 ore perchè quando è in standby tramite overclockwidget android downclocka il processore a 120 mhz che sono più che sufficienti per farlo girare decentemente (uso in standby del procio a 120 mhz = 1%) e sono costantemente connesso con la connessione dati. Spero che iphone permetta tali tweaking altrimenti il confronto non si pone neanche
                          il widget c'è, sia nello sfondo che nella schermata lock

per il fatto della durata della batteria e la frequenza in standby, iOs down/overclocca in automatico in base a ciò che si sta facendo.
                          Last edited by X3me; 14-01-2011, 22:18:38.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            black ma tu non avevi quel cell senza manco la fotocamera? mi pijavi per il culo allora
                            me so comprato l'ideos alla bafana (giusto per provare android) ma ora avendolo provato passerò a qualcosa di più potente sempre con android...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

L'iPhone costa come un qualsiasi Android di fascia alta,è inutile che continui con la storia "costa 10 volte tanto"
                              L'autonomia è superiore agli Android di pari fascia,ci sono le comparative
                              Le app per me sono tutte aggratis

Con questo chiudo, giagottiano androidista mio

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

me so comprato l'ideos alla bafana (giusto per provare android) ma ora avendolo provato passerò a qualcosa di più potente sempre con android...
                                Io pure appena mi laureo mi prendo un android fascia alta, per una volta voglio avere il cell appena uscito e farmelo durare un po', invece di distruggere il cellulare ogni anno
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X