Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Scelta nuovo cellulare!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHahahaha,Black mi fai cappottare,Jobs aveva detto guarda la data dell'articolo che chiunque avesse avuto problemi di ricezione poteva riportare indietro l'iphone vendendo interamente rimborsato,in realtà nessuno lo ha riportato indietro (dimostrando che il problema dell'antenna era fondamentalmente una bufala) e di iPhone 4 ne hanno venduti uno scatafascio (leggo 50 milioni)25 Giugno 2010 - Sta suscitando molto scalpore il menefreghismo di Apple nei confronti del difetto di costruzione dell'antenna per iPhone 4. Quando si
si vede che hanno risolto tutti col nastro adesivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohttp://www.melamorsicata.it/mela/201...eno-di-1-cent/
si vede che hanno risolto tutti col nastro adesivo
Certo Black,continua a pastare link del periodo della nevrosi da "antennagate",poi hanno visto che con la quasi totalità
dei cellulari moderni coprendo l'antenna succede la stessa cosa,tanto che ne hanno venduti più di tutti gli android messi assieme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohttp://www.libero-news.it/news/45310..._difetto_.html
e come questo tanti altri... stanno pure nel vostro topic ufficiale
---------- Post added at 12:36:00 ---------- Previous post was at 12:33:12 ----------
e comunque ci credo che non si formatta mai iosx, ci girano due cosette, diventa pure difficile im*******re l'os- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocosa detta da uno che elogiava htc con windows ma vacagher
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHahahaha,Black mi fai cappottare,Jobs aveva detto guarda la data dell'articolo che chiunque avesse avuto problemi di ricezione poteva riportare indietro l'iphone vendendo interamente rimborsato,in realtà nessuno lo ha riportato indietro (dimostrando che il problema dell'antenna era fondamentalmente una bufala) e di iPhone 4 ne hanno venduti uno scatafascio (leggo 50 milioni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioI rosicono sono sempre in allerta...Non sapevano che inventarsi contro l'Iphone4 ed hanno tirato fuori il fantomatico problema antenna presente in ogni dispositivo...E per onestà intellettuale aggiungerei che il calo di segnale lo si ha soltanto tenendo il device a mo di Home Erectus come fosse una clava....
P.S. ora ne ho la conferma... iphone:telefonia=rikthedog:cinema
jesso cambia cellulare se non vuoi finire a scompisciarti dalle risate per il prossimo vacanze di natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioe insomma decidetevi, c'è o non c'è sto guasto all'antenna? Siete voi gli iphonisti...
P.S. ora ne ho la conferma... iphone:telefonia=rikthedog:cinema
jesso cambia cellulare se non vuoi finire a scompisciarti dalle risate per il prossimo vacanze di natale
Ad ogni modo pensavo fosse chiaro, se l'utente è un coglione e tiene il cellulare come se fosse una vanga il segnale cala (Non solo su Iphone, su tutti i dispositivi), se invece viene tenuto da persona normale il segnale non diminuisce!
Commenta
-
-
che poi io non ho nulla contro iphone, è oggettivamente un ottimo terminale sicuramente superiore a tanti altri, dico soltanto che a parità di prezzo di un iphone si compra un cellulare android con un hardware più potente e sinceramente per l'uso che faccio delle varie funzioni di google trovo i widget di android più utili e versatili, il widget (iphone non ha widget) di calendar per me è essenziale ad esempio per una serie di motivi (in laboratorio da me si usa solo calendar e gmail) e così tante altre funzioni come ad esempio la dettatura vocale dei messaggi, le voice actions, il navigator di google che permette di usare la visione satellitare e per chi ha un piano dati non ha assolutamente rivali e tutta una serie di motivi che non sto qui ad elencare. Iphone ha altri punti di forza come ad esempio i giochini (scusate ma personalmente mi sento ridicolo a giocare con il cell) e un mercato apps (per ora) più ampio. Credo che la questione si possa pure chiudere qui, ognuno fa le sue scelte in base ai bisogni individuali... se vuoi i giochini compri iphone (se vuoi i giochini su uno schermo più grande con qualche milione di euro in più compri ipad), se vuoi un cellulare in cui puoi smanettare col terminale da root, se vuoi un os open source, se sai usare linux etc compri android, tutto qui.
---------- Post added at 14:43:24 ---------- Previous post was at 14:42:40 ----------
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhahah infatti l'Iphone è il telefono migliore al momento frocissimo!
Ad ogni modo pensavo fosse chiaro, se l'utente è un coglione e tiene il cellulare come se fosse una vanga il segnale cala (Non solo su Iphone, su tutti i dispositivi), se invece viene tenuto da persona normale il segnale non diminuisce!
---------- Post added at 14:52:36 ---------- Previous post was at 14:43:24 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocomunque sto fatto di formattare ogni mese succede solo a voi, io in un anno e mezzo che avevo VISTA (a memoria mia il peggiore win di sempre) l'ho formattato solo per sfizio di provare altri SO..
Io ora ho win7 e ubuntu e non formatto da quando l'ho installato, decido io il mio hardware, mi assemblo il pc e se lo overclocko non è per navigare con safari più velocemente...Last edited by Black87; 14-01-2011, 15:48:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche poi io non ho nulla contro iphone, è oggettivamente un ottimo terminale sicuramente superiore a tanti altri, dico soltanto che a parità di prezzo di un iphone si compra un cellulare android con un hardware più potente e sinceramente per l'uso che faccio delle varie funzioni di google trovo i widget di android più utili e versatili, il widget (iphone non ha widget) di calendar per me è essenziale ad esempio per una serie di motivi (in laboratorio da me si usa solo calendar e gmail) e così tante altre funzioni come ad esempio la dettatura vocale dei messaggi, le voice actions, il navigator di google che permette di usare la visione satellitare e per chi ha un piano dati non ha assolutamente rivali e tutta una serie di motivi che non sto qui ad elencare. Iphone ha altri punti di forza come ad esempio i giochini (scusate ma personalmente mi sento ridicolo a giocare con il cell) e un mercato apps (per ora) più ampio. Credo che la questione si possa pure chiudere qui, ognuno fa le sue scelte in base ai bisogni individuali... se vuoi i giochini compri iphone (se vuoi i giochini su uno schermo più grande con qualche milione di euro in più compri ipad), se vuoi un cellulare in cui puoi smanettare col terminale da root, se vuoi un os open source, se sai usare linux etc compri android, tutto qui.
Calendar e gmail funzionano perfettamente su iphone (come pure ovviamente iCal e il resto delle funzioni di MobileMe),Dictation funziona molto meglio della funzione di dettatura incorporata in Android,Voice Actions e copiato paro-paro a VoiceControl (che su iPhone c'è da 2 anni),software dedicati di navigazione come Navigon sotterrano l'app di Google,i giochini ne ho 3 e li ho cacciati fuori perchè mi facevano ridere discorsi come benchmark e overclock di cellulari (su cui non gira poi un gioco decente).
Infine il discorso hardware datato:finora tutti gli smartphone di fascia alta (traduco:che costano come un'iphone) montano
una cpu da 1ghz e 512 di ram,quali sono dunque le differenze hardware?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomeno male che non porti questa tua saggezza anche nel mondo del bodybuilding altrimenti saresti veramente troppo secco temoLast edited by X3me; 14-01-2011, 16:43:06.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuesto lo fà iphone,Android lascia girare i processi di tutte le apps aperte,con ovvio drenaggio della batteria...
iPhone fà multitascking "duro e puro" solo con una decina di istruzioni in cui questo è effettivamente utile su un cellulare,audio,voip,gps,notifiche push,mail,web,ecc...il resto le freeza in ram e le fà ripartire instantaneamente.E' il sistema di gran lunga più efficente,a detta di tutti
Non mi pare, non parliamo per sentito dire, plzAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioHai android? Oltretutto hai mai provato a guardare dentro le rom?
Non mi pare, non parliamo per sentito dire, plz
Commenta
-
Commenta