Scelta nuovo cellulare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    e ti poni anche la domanda? O_o??
    è un occasione imperdibile per un dispositivo spaziale

p.s sta pure per uscire il nuovo firmware 4.3 e stai male

non è spaziale.. troppo riduttivo ... secondo me ancora oggi non esiste un aggettivo per descrivere ciò

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      Android del genere credo il motorola Milestone e Flipout, su due piedi non me ne vengono in mente altri.. (Desire Z sarebbe una bella cosa, ma dubito che si trovi a 250€)
      Sto per acquistare un Milestone. Sai già vero che dovrai farmi da mentore per le vie sconosciute di questo Android ?
      Ora sono con l'n97 mini, dici che faccio un buon salto di qualità ?

EDIT: Acquistato

---------- Post added at 20:13:46 ---------- Previous post was at 20:12:57 ----------

paschi ma tu che telefono hai ?
      Last edited by mmaattyy; 13-01-2011, 21:35:07.

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        paschi ma tu che telefono hai ?
        Il Top (cit)

Commenta

• 619619
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 3728
          • 282
          • 156
          • Brianza
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Sto per acquistare un Milestone. Sai già vero che dovrai farmi da mentore per le vie sconosciute di questo Android ?
          Ora sono con l'n97 mini, dici che faccio un buon salto di qualità ?[COLOR=Silver]

EDIT: Acquistato
          Che velocità perdinci!
          Ha un hardware datato, però venendo da un N97 la differenza la noti
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Per il jailbreak ne basta uno di click se è per questo.
            350 euro per un iPhone 4 (a meno che non sia finito sotto uno schiacciasassi) sono un'occasione irripetibile,è difficile trovare un buon 3gs a quel prezzo...

PS:ma cosa ve ne sbatte dei benchmarks se su Android il 90% dei programmatori cazzuti non produce (iD,Epic,Firemint,ecc)?
            gli analisti dicono che nel 2013 android avrà doppiato iphone... e ci credo, è un sistema sbloccato di default basato su linux. Iphone è per chi non ha familiarità con la tecnologia e vuole un cellulare semplice da usare, non supporta manco il multitasking e senza jailbreak è un giocattolo. Android ha creato una piattaforma altrettanto valida sbloccata di default, e infatti se guardiamo ai dati le apps android stanno salendo molto più delle apps apple nello stesso frangente di tempo dalla creazione dei rispettivi cellulari e OS.

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Il Top (cit)
              assolutamente no... non sono mica come gli altri che hanno un telefono e dicono che sia il top solo perché ce l'hanno

è questa la principale differenza tra me e molti altri di cui non faccio il nome...

io ho un banalissimo nokia 6230 del 2005 .. ed ogni tanto prendo in prestito quello del mio amico

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                gli analisti dicono che nel 2013 android avrà doppiato iphone... e ci credo, è un sistema sbloccato di default basato su linux. Iphone è per chi non ha familiarità con la tecnologia e vuole un cellulare semplice da usare, non supporta manco il multitasking e senza jailbreak è un giocattolo. Android ha creato una piattaforma altrettanto valida sbloccata di default, e infatti se guardiamo ai dati le apps android stanno salendo molto più delle apps apple nello stesso frangente di tempo dalla creazione dei rispettivi cellulari e OS.

Grazie a sta ceppa che Android ha superato nelle vendite iPhone,di iPhone ce n'è uno e costa 600 euri,di Android una cinquantina e partono oramai da 200 euro...
                Il multitasking è pienamente supportato,l'unica differenza è che è un multitasking intelligente,nelle applicazioni in cui è inutile tenere attivo il processo (es. avere 10 giochi aperti in background serve solo a ammazzare l'autonomia) l'app viene freezata in ram,basta richiamarla e riparti da dove ti eri fermato istantaneamente,con tante grazie per la batteria.Chi non ha il multitasking è Winzozz Mobile.
                Infine il Jailbreak oramai non cambia un tubo se non la possibilità di scaricare apps aggratis e qualche tweak minore.
                Le apps più importanti su Android non ci sono,questo conta per il consumatore finale

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                  Che velocità perdinci!
                  Ha un hardware datato, però venendo da un N97 la differenza la noti
                  Meno male va O Comunque ti lascio la mia mail in rep. Se puoi mndami una mail a quel indirizzo. Anche vuota. Giusto per segnarmi la tua mail perchè poi ti dovrò chiedere un bel pò di cose

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• pietro_ch
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 211
                    • 9
                    • 2
                    • Send PM

Grazie a sta ceppa che Android ha superato nelle vendite iPhone,di iPhone ce n'è uno e costa 600 euri,di Android una cinquantina e partono oramai da 200 euro...
                    Il multitasking è pienamente supportato,l'unica differenza è che è un multitasking intelligente,nelle applicazioni in cui è inutile tenere attivo il processo (es. avere 10 giochi aperti in background serve solo a ammazzare l'autonomia) l'app viene freezata in ram,basta richiamarla e riparti da dove ti eri fermato istantaneamente,con tante grazie per la batteria.Chi non ha il multitasking è Winzozz Mobile.
                    Infine il Jailbreak oramai non cambia un tubo se non la possibilità di scaricare apps aggratis e qualche tweak minore.
                    Le apps più importanti su Android non ci sono,questo conta per il consumatore finale
                    Tipo?
                    Pain leads to progress.

Commenta

• cesko92
                      Real Motherfuckin G
                      • Dec 2009
                      • 10492
                      • 760
                      • 363
                      • In da hood (East Coast)
                      • Send PM

matty una buona community di supporto è androidiani

c'è una sezione anche per il tuo tel
                      Motorola Milestone - Forum di discussione generale del Motorola Milestone
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pietro_ch Visualizza Messaggio
                        Tipo?
                        Un prontuario farmaceutico,giusto per fare un'esempio di un'app per me imprescindibile,ma ce ne sono migliaia

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          matty una buona community di supporto è androidiani

c'è una sezione anche per il tuo tel
                          http://www.androidiani.com/forum/motorola-milestone/
                          Hey grazie mille MI sono appena registrato !!

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Un prontuario farmaceutico,giusto per fare un'esempio di un'app per me imprescindibile,ma ce ne sono migliaia
                            Azz, hai fatto proprio l'esempio sbagliato...
                            Eperto porta la farmacia su Android con  l'applicazione mySmartPharma, un prontuario farmaceutico. Con mySmartPharma sarà possibile visualizzare di ogni

o se proprio vuoi cerca una delle innumerevoli apps in giro per la rete...
                            Ecco alcuni interessanti software per medici ed infermieri da utilizzare sui cellulari Adroid – Skyscape E’ un software gratuito che permette di installare tantissimi libri medici gratuiti e a pagamento. Molti testi sono ottimizzati per permettere una consultazione rapida www.skyscape.com/intro/AndroidIntro.aspx – Mediquations E’ un programma per android (ma c’è anche per iPhone) che permette di […]

Unbound Medicine helps physicians, nurses, pharmacists, and veterinarians answer critical questions at the point of need. Our Web & iPhone, iPad, and Android Apps put up-to-date, evidence-based answers in hand.

This list contains the best free medical apps on the Android Platform. Epocrates, Skyscape, PubMed Mobile, and many more.

Chi disprezza android non lo conosce, diciamoci la verità.
                            E' una legge di base dell'informatica, senza offesa jesso, il sistema più diffuso (e nel caso di android più versatile) avrà più sviluppatori.

P.S. bello il multitasking di iphone, persino sul 4 fa più cacare di quello di android, ma si sa, iphone non è un computer

non c'è proprio confronto, ed è il primo link beccato su internet...

Commenta

• Roxi
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2010
                              • 2
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Mmmmh... nn mi ammazzate ma tempo fa ho rifiutato un HD2 a 300€... di conseguenza devo scegliere per forza se android galaxy o iphone... penso ke sceglierò la mela, le recensioni del galaxy nn mi piacciono... diventerò un bastardo apple anche io ç_ç

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

ma del resto apple ha sempre fatto così, dall'alba dei tempi, prima fa il botto e poi suca forte, così fu per winzozz e così sarà per iphone

---------- Post added at 01:25:44 ---------- Previous post was at 01:24:29 ----------

rosà te fatti iphone che non ci sei capace con i computer

Commenta

Working...
                                X