Scelta nuovo cellulare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Concordo anche io sul fatto che sarebbero da provare entrambi Certo tenendo conto di alcuni aspetti come:
    Valore dell'usato Apple
    Compatibilità di Autoradio di ogni tipo e Dock Station con Iphone
    Prezzo minore di Android
    E svariati altri

Il consiglio migliore per lascelta èappunto quello di provare entrambi...Io da detrattore Apple appena ho preso l'Iphone mi sono innamorato, potrebbe accadere il contrario

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      Se il punto è hackare un "vecchio" telefono, perché non un HD2, andando ad installare Android? (O WP7, o Meego, o WinMobile, o Ubuntu )
      A parte gli scherzi, Android (e lui solo) su HD2 funziona veramente bene, tanto da farmi pensare "Ma ho veramente bisogno di un telefono nuovo?" la risposta sarebbe NO, però io lo voglio lo stesso perché sono nerd dentro, e lo ESIGO
      ma davvero è possiible installare diversi os sull'htc hd2 ?
      conosci per caso qualche telefono che abbia android, tastiera fisica e che il prezzo dell'usato di aggiri fra 200 e 250€ ?
      Last edited by mmaattyy; 13-01-2011, 15:47:46.

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• cesko92
        Real Motherfuckin G
        • Dec 2009
        • 10492
        • 760
        • 363
        • In da hood (East Coast)
        • Send PM

in teoria anche su iphone eipod touch (non tutti i modelli, gli ultimi non son supportati) si possono mettere 2 os: iOs e android
        ma non ne vale la pena secondo me: procedura complicata e android non funzionale al massimo
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

Commenta

• Roxi
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

Raga devo scegliere un cellullare entro fine mese... le possibilità sono 350€ iphon4 (da jeilbrekkare e tutto) o 300€ galaxy s cn android 2.1... cosa mi consigliate?! inoltre sapete dirmi quale sia attualmente il miglior cellullare cn android?! scarto a priori HD2 nn mi fa di formattarlo ecc.. Grazie!

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

350 Euro è proprio un Iphon Non un Iphone

Commenta

• cesko92
              Real Motherfuckin G
              • Dec 2009
              • 10492
              • 760
              • 363
              • In da hood (East Coast)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Roxi Visualizza Messaggio
              Raga devo scegliere un cellullare entro fine mese... le possibilità sono 350€ iphon4 (da jeilbrekkare e tutto) o 300€ galaxy s cn android 2.1... cosa mi consigliate?! inoltre sapete dirmi quale sia attualmente il miglior cellullare cn android?! scarto a priori HD2 nn mi fa di formattarlo ecc.. Grazie!
              350 euro iphone 4? sicuro sia originale apple e perfettamente funzionante?
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

Commenta

• pietro_ch
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 211
                • 9
                • 2
                • Send PM

Attualmente ( anche secondo i benchmark di quadrant) il miglior android sul mercato è l'htc desire hd. segue google nexus 2 e galaxy s. ( i risultati del test hardware di quadrant è anche condizionato dal tipo di rom installata)
                Pain leads to progress.

Commenta

• 619619
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 3728
                  • 282
                  • 156
                  • Brianza
                  • Send PM

Cioè, non ti va di fare un doppio click su un file EXE per installare qualsiasi cosa su HD2, mentre invece Jaibreakare l'iphone sì?
                  Dì che vuoi un Iphone e basta, suvvia

---------- Post added at 16:48:41 ---------- Previous post was at 16:46:06 ----------

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  conosci per caso qualche telefono che abbia android, tastiera fisica e che il prezzo dell'usato di aggiri fra 200 e 250€ ?
                  L'HD2 ha un hardware di tutto rispetto e un bootloader che è stato riscritto da capo dagli hacker, qualsiasi cosa è installabile

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Android del genere credo il motorola Milestone e Flipout, su due piedi non me ne vengono in mente altri.. (Desire Z sarebbe una bella cosa, ma dubito che si trovi a 250€)
                  Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Cioè, non ti va di fare un doppio click su un file EXE per installare qualsiasi cosa su HD2, mentre invece Jaibreakare l'iphone sì?
                    Per il jailbreak ne basta uno di click se è per questo.
                    350 euro per un iPhone 4 (a meno che non sia finito sotto uno schiacciasassi) sono un'occasione irripetibile,è difficile trovare un buon 3gs a quel prezzo...

PS:ma cosa ve ne sbatte dei benchmarks se su Android il 90% dei programmatori cazzuti non produce (iD,Epic,Firemint,ecc)?

Commenta

• pietro_ch
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 211
                      • 9
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Per il jailbreak ne basta uno di click se è per questo.
                      350 euro per un iPhone 4 (a meno che non sia finito sotto uno schiacciasassi) sono un'occasione irripetibile,è difficile trovare un buon 3gs a quel prezzo...

PS:ma cosa ve ne sbatte dei benchmarks se su Android il 90% dei programmatori cazzuti non produce (iD,Epic,Firemint,ecc)?

Si probabilmente dei benchmark non se ne sbatte nessuno, sono comunuque un supporto. Vero anche che i '' programmatori cazzuti '' non sviluppano per android, maintanto ricordo EA e Gameloft...Oltre il fatto che dopo la presentazione dei nuovi processori dual core e chipset grafici tegra 2 inviteranno molti dei cazzuti a rivedere un po la situazione. I motivi sono più che altro commerciali ok, ma la situazione secondo me cambierà
                      Pain leads to progress.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pietro_ch Visualizza Messaggio
                        Si probabilmente dei benchmark non se ne sbatte nessuno, sono comunuque un supporto. Vero anche che i '' programmatori cazzuti '' non sviluppano per android, maintanto ricordo EA e Gameloft...Oltre il fatto che dopo la presentazione dei nuovi processori dual core e chipset grafici tegra 2 inviteranno molti dei cazzuti a rivedere un po la situazione. I motivi sono più che altro commerciali ok, ma la situazione secondo me cambierà

Si,ma lui il cellulare lo deve comprare oggi.

Quello che mi pare ridicolo è che proprio chi mi dà del fanboy Apple poi si rivela il primo a fare "professione di fede" verso l'android o il winzozz di turno.....
                        Detto ciò a me di Tegra e dual core importa poco (tra l'altro i giochi più divertenti su iPhone sono anche quelli più semplici),anzi spero che l'iPhone 5 mantenga lo stesso processore o una versione ottimizzata e punti su altre feature piuttosto che sulla mera corsa alle prestazioni (che oltretutto non è nel Dna di Apple)

Commenta

• 619619
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 3728
                          • 282
                          • 156
                          • Brianza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pietro_ch Visualizza Messaggio
                          Ci sarà un market apposta per i giochi 3D cazzuti filtrati e selezionati da NVIDIA, altroché
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• pietro_ch
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 211
                            • 9
                            • 2
                            • Send PM

Ci sarà un market apposta per i giochi 3D cazzuti filtrati e selezionati da NVIDIA, altroché
                            Appunto... vabè.... de gustibus..
                            Non mi interessa creare flame apple vs android ecc...so già come vanno a finire..
                            Pain leads to progress.

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio

certo... un semplice esecutivo e via... uso tutti i giorni un htc hd con firmware android di un mio amico

Commenta

• X3me
                                Ex-Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 8057
                                • 309
                                • 260
                                • Nord Italia
                                • Send PM

e ti poni anche la domanda? O_o??
                                è un occasione imperdibile per un dispositivo spaziale

p.s sta pure per uscire il nuovo firmware 4.3 e stai male
                                Last edited by X3me; 13-01-2011, 20:01:00.
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
                                X