Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Scelta nuovo cellulare!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTi vendo il mio 3gs!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopensavo che siccome si trattasse di un product apple lo tenevi ... compravi i nuovi arrivi senza vendere i vecchi.. ed invece..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMa se te lo sei appena preso!!
Commenta
-
-
Alla fine mi sono portato a casa settimana scorsa il Galaxy S per 440 euro...
Ora che sto imparando ad usarlo è veramente fantastico!!!
Grazie a tutti cmq! ( Vi ricontatterò quando deciderò di prendermi una fotocamera )
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAlla fine mi sono portato a casa settimana scorsa il Galaxy S per 440 euro...
Ora che sto imparando ad usarlo è veramente fantastico!!!
Grazie a tutti cmq! ( Vi ricontatterò quando deciderò di prendermi una fotocamera )
---------- Post added at 20:10:57 ---------- Previous post was at 20:07:44 ----------
per la fotocamera puoi fare riferimento al mio topic :-)
Commenta
-
-
Oggi l ho passato ad un mio amico che mi monta una ROM cucinata con Gingerbread... E da domani do il via al download selvaggio
Esperienza traumatica oggi tornando col N-95, una volta che provi il touch non torni più indietro...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSinceramente posso dire che hai dimostrato di essere una persona intelligente... ti divertirai :-)[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 10:35:55 ---------- Previous post was at 10:34:26 ----------
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioEsperienza traumatica oggi tornando col N-95, una volta che provi il touch non torni più indietro...
Commenta
-
Commenta