ti ho risposto in maniera più completa, minchia jesso te non molli mai diamoci una tregua tanto te continuerai a usare iphone in santa pace e io android, mi sono stancato di difendere google, poi cosa c'è da difendere, di sicuro è la vostra home su safari .
Scelta nuovo cellulare!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo uso Chrome su Mac, è migliore di safari imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIn un negozio mi fanno il Samsung Galaxy S a 480 euri.... quasi quasi...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCome già ti dissi, io un telefono con il MWC a qualche settimana di distanza non lo prenderei, poi a quel prezzo non è nemmeno competitivo: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel..._galaxy_s.aspx
Quello del negozio cmq è un mio amico e i 480 si intende ,ehm, a "prezzo pieno" Non so esattamente quanto me lo fa "scontandolo" presumo 450-460, considerando che online lo prendo a poche decine di euro in meno, senza la spedizione e l' assistenza... Se la differenza di prezzo è poca preferisco sempre il negozio fisico...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioE' che è una settimana che mi informo leggo recensioni etc. etc. e... basta lo voglio subito, ho poca pazienza anche se dovessi pagarlo un pò più che fra 1-2 mesi...
Quello del negozio cmq è un mio amico e i 480 si intende ,ehm, a "prezzo pieno" Non so esattamente quanto me lo fa "scontandolo" presumo 450-460, considerando che online lo prendo a poche decine di euro in meno, senza la spedizione e l' assistenza... Se la differenza di prezzo è poca preferisco sempre il negozio fisico...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
cmq in genere un cell lo tengo 2 annetti quindi è inevitabile che diventi obsoleto... ma riesco a sopportarloOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì ma se aspetti un po' lo compri uguale il galaxy ma a prezzo più basso
be smartOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiook, fammi un versamento dei soldi che devi spendere per il cell sul conto, te li tengo io
Pago il cell rigorosamente in contanti cmqOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSono condizionato, non pirla
Pago il cell rigorosamente in contanti cmqAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta