Scelta nuovo cellulare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

619 ma sto dual boot fra diversi sistemi operativi si può fare anche con il mio buon milestone oppure è solo per i telefoni recentissimi ?

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Paschi sei rimasto indietro,rischi di essere definito un noob dai tuoi stessi compagni androidisti,ti presto il nuvo libro delle istruzioni:

Uahahahah

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
        Ho capito di che parli, ed è anche quello di cui parlo io
        Prima android partiva dalla memoria SD, lanciando un applicazione da windows mobile (funzionava comunque splendidamente, ma bisognava passare da WM);
        Ora è uscito un bootloader (MAGDLR) che permette di eseguire Android (o WP7 o quelchel'è) direttamente dalla NAND (memoria interna)
        L'unica cosa è che non è di una settimana fa, ma oltre 2, roba del 30 Dicembre, poco fa invece è uscita la nuova versione del bootloader per permettere di lanciare anche WP7...

Probabilmente frequenti un forum italiano dove si costruiscono loro le rom, ma per forza di cose arrivano dopo "della sorgente"; Oppure sono troppo flashato io, che almeno una decina (naa, molte di più) di volte al giorno controllo per novità
        esattamente... adesso il tutto è direttamente sulla nand ... ed è kigliorato un sacco rispetto a quando era sulla sd... sulla sd notavo diversi problemi... come gli scatti nel menu che adesso sono scomparsi

---------- Post added at 11:46:55 ---------- Previous post was at 11:45:55 ----------

Paschi sei rimasto indietro,rischi di essere definito un noob dai tuoi stessi compagni androidisti,ti presto il nuvo libro delle istruzioni:

ah si si... sono rimasto proprio indietro di 10 anni... lui parla di 2 settimane fa... io indicativamente ho detto 1 settimana fa... ahah

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

ragazzi però la prendete un po' troppo seriamente
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            ragazzi però la prendete un po' troppo seriamente
            leggi la rep eheh

Commenta

• 619619
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 3728
              • 282
              • 156
              • Brianza
              • Send PM

I manuali fanno così vecchio, fanno così iphone

NOOBZ

---------- Post added at 13:34:19 ---------- Previous post was at 13:30:35 ----------

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              619 ma sto dual boot fra diversi sistemi operativi si può fare anche con il mio buon milestone oppure è solo per i telefoni recentissimi ?
              Lo si può fare su molti device, anche sul mio vecchio Touch Pro, ma su milestone che io sappia sei "limitato" alle rom Android...
              E' l'HD2 che è un animale e fa girare qualsiasi cosa
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Una domanda seria, il mio caro Iphone 3gs cos'ha da invidiare veramente a dispositivi più recenti al di là di schermo e fotocamera?

Commenta

• 619619
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 3728
                  • 282
                  • 156
                  • Brianza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Una domanda seria, il mio caro Iphone 3gs cos'ha da invidiare veramente a dispositivi più recenti al di là di schermo e fotocamera?
                  Velocità generale, schermo, autonomia, fotocamera, dimensioni (?);
                  Sei esattamente nel mio stato, con il mio attuale telefono posso fare di tutto senza problemi, però è sempre bello avere quel "qualcosa in più"; Per valutare l'acquisto di un nuovo telefono devi vedere quanto ci tieni, come lo usi e quanti soldi hai

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Praticamente nulla,tolto lo schermo retina che è la grande nuova feature dell'iPhone4 oramai è solo una corsa alle prestazioni (leggi giochini).Per questo spero (e sono sicuro) che l'iPhone5 introduca qualcosa di davvero innovativo

I manuali fanno così vecchio, fanno così iphone
                    E' evidente che non hai mai aperto la scatola di un prodotto Apple

Commenta

• 619619
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 3728
                      • 282
                      • 156
                      • Brianza
                      • Send PM

Si sa

Commenta

• cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10492
                        • 760
                        • 363
                        • In da hood (East Coast)
                        • Send PM

in effetti almeno un piccolo manuale potrebbero metterlo
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

hahahahah mi fate morire

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

Velocità generale, schermo, autonomia, fotocamera, dimensioni (?);
                            Sei esattamente nel mio stato, con il mio attuale telefono posso fare di tutto senza problemi, però è sempre bello avere quel "qualcosa in più"; Per valutare l'acquisto di un nuovo telefono devi vedere quanto ci tieni, come lo usi e quanti soldi hai
                            Praticamente nulla,tolto lo schermo retina che è la grande nuova feature dell'iPhone4 oramai è solo una corsa alle prestazioni (leggi giochini).Per questo spero (e sono sicuro) che l'iPhone5 introduca qualcosa di davvero innovativo
                            Eh infatti come pensavo anche io... Ovviamente quel "qualcosa in più" è sempre gradito perchè se non ci interessasse utilizzeremmo dei nokia da 100 Euro e non parleremmo di quale device apre il browser in un nanosecondo in meno dell'antagonista
                            Tutto sommato funzionando appunto egregiamente il mio 3Gs attenderò i nuovi Android e soprattutto l'Iphone 5, ora come già detto è un periodo un po' di stallo e preferisco aspettare, certo quando prendo in mano l'Iphone4 del mio amico poi col mio senza retina la differenza la trovo abissale, ma perchè sono malato

Commenta

• 619619
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 3728
                              • 282
                              • 156
                              • Brianza
                              • Send PM

Eh infatti come pensavo anche io... Ovviamente quel "qualcosa in più" è sempre gradito perchè se non ci interessasse utilizzeremmo dei nokia da 100 Euro e non parleremmo di quale device apre il browser in un nanosecondo in meno dell'antagonista
                              Tutto sommato funzionando appunto egregiamente il mio 3Gs attenderò i nuovi Android e soprattutto l'Iphone 5, ora come già detto è un periodo un po' di stallo e preferisco aspettare, certo quando prendo in mano l'Iphone4 del mio amico poi col mio senza retina la differenza la trovo abissale, ma perchè sono malato

Per forza, minimo la nuova generazione

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21299
                                • 1,827
                                • 3,115
                                • Big City
                                • Send PM

Uscita prevista Febbraio-Marzo allora? Uff mi avete fatto voglia di cambiare telefono subito però ormai...
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

Working...
                                X