Scelta nuovo cellulare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728
    • 282
    • 156
    • Brianza
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    L'iPhone costa come un qualsiasi Android di fascia alta,è inutile che continui con la storia "costa 10 volte tanto"
    L'autonomia è superiore agli Android di pari fascia,ci sono le comparative
    Le app per me sono tutte aggratis

Con questo chiudo, giagottiano androidista mio
    -Non costa 10 volte tanto, ma 100€ in più sì
    -Probabile, onestamente, la batteria di iphone è fatta apposta per restare lì a tempo indeterminato, e lo spazio risparmiato rispetto ad una batteria rimovibile rende
    -Warezzone

---------- Post added at 21:23:30 ---------- Previous post was at 21:20:51 ----------

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    Io pure appena mi laureo mi prendo un android fascia alta, per una volta voglio avere il cell appena uscito e farmelo durare un po', invece di distruggere il cellulare ogni anno
    L'aggiornabilità e la "faiquelcazzchetipareità" per me sono caratteristiche indispensabili
    Però attento, device tipo Motorola hanno un bootloader bloccato, che rendono la personalizzazione limitata, bisogna stare attenti, dannata motorola (è una scelta scema, che sarà rimossa spero)
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      -Probabile, onestamente, la batteria di iphone è fatta apposta per restare lì a tempo indeterminato, e lo spazio risparmiato rispetto ad una batteria rimovibile rende
      -Warezzone
      -quando lo rivendi ne recuperi 200 in più però...poi l'iphone fà figo se devo spendere 5-6 cartoni conta pure questo
      -la batteria non rimovibile è importante,ma penso ci sia anche un'ottimizzazione del software e leggevo anche di piccole modifiche nel chip A4 rispetto ai Cortex da 1ghz che montano gli altri
      -

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21300
        • 1,828
        • 3,116
        • Big City
        • Send PM

-quando lo rivendi ne recuperi 200 in più però...poi l'iphone fà figo se devo spendere 5-6 cartoni conta pure questo
        -la batteria non rimovibile è importante,ma penso ci sia anche un'ottimizzazione del software e leggevo anche di piccole modifiche nel chip A4 rispetto ai Cortex da 1ghz che montano gli altri
        -
        Mah... ormai ce l han tutti...
        Una cosa non è più cosi tanto **** se ce l ha mezzo mondo...
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

-Warezzone

---------- Post added at 21:23:30 ---------- Previous post was at 21:20:51 ----------

L'aggiornabilità e la "faiquelcazzchetipareità" per me sono caratteristiche indispensabili
          Però attento, device tipo Motorola hanno un bootloader bloccato, che rendono la personalizzazione limitata, bisogna stare attenti, dannata motorola (è una scelta scema, che sarà rimossa spero)
          sì sto fatto della motorola l'ho letto, ho visto che l'x10 non è aggiornabile a gingerbread, e sta parecchia gente girata di palle dato che l'hanno pagato 4 o 5 carte
          Io pensavo di orientarmi su samsung o su LG
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

un messaggio di pace, qualunque os voi usiate.

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8057
              • 309
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

erano così belli i tempi del dominante symbian XD
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• 619619
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 3728
                • 282
                • 156
                • Brianza
                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                sì sto fatto della motorola l'ho letto, ho visto che l'x10 non è aggiornabile a gingerbread, e sta parecchia gente girata di palle dato che l'hanno pagato 4 o 5 carte
                Io pensavo di orientarmi su samsung o su LG
                Samsung, lascia stare LG, sicuro ..

---------- Post added at 23:09:17 ---------- Previous post was at 23:02:51 ----------

-
                -Vabbò, rivendere non è mai nei miei piani ..

Più che altro è il display:

Il mio HD2 poco fa
                Il processore è l'ultimo dei problemi
                Last edited by 619619; 15-01-2011, 00:12:40.

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Ancora qui a discutere siete?

Ps. Black suca

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

69.. spero tu abbia caricato la rom android... e non solo il secondo firmware... giusto? non deludermi

Commenta

• 619619
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 3728
                      • 282
                      • 156
                      • Brianza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      69.. spero tu abbia caricato la rom android... e non solo il secondo firmware... giusto? non deludermi
                      Cerco di rispondere alla tua domanda, che di per se non ha un senso
                      Credo che quello che tu voglia sapere è: Sì, ho il bootloader modificato e la build caricata nella NAND del telefono

Ho provato anche una rom ibrida NAND+RAM, velocissima, stupenda, ma purtroppo soffre di corruzione, perché quello che l'ha fatta è un po' eclettico... Scrive le rom, le lascia lì, se ne va dalla scena, poi torna, ora dice che forse non sviluppa più perché sta provando WP7 sull'HD2; Un genio, ma fuori di testa insomma

Mica sono il primo che capita con un 6630 :xd: Android su NAND è roba dello scorso anno

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Cerco di rispondere alla tua domanda, che di per se non ha un senso
                        Credo che quello che tu voglia sapere è: Sì, ho il bootloader modificato e la build caricata nella NAND del telefono

Ho provato anche una rom ibrida NAND+RAM, velocissima, stupenda, ma purtroppo soffre di corruzione, perché quello che l'ha fatta è un po' eclettico... Scrive le rom, le lascia lì, se ne va dalla scena, poi torna, ora dice che forse non sviluppa più perché sta provando WP7 sull'HD2; Un genio, ma fuori di testa insomma

Mica sono il primo che capita con un 6630 :xd: Android su NAND è roba dello scorso anno
                        quello che voglio dire è che puoi caricare sia windows che android giusto?

no perché la rom che dico io è uscita qualche giorno fa e l'abbiamo installato oggi

Commenta

• 619619
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 3728
                          • 282
                          • 156
                          • Brianza
                          • Send PM

quello che voglio dire è che puoi caricare sia windows che android giusto?

no perché la rom che dico io è uscita qualche giorno fa e l'abbiamo installato oggi
                          Non è roba recente quella a cui ti stai riferendo tu, che avete installato? Sempre sul telefono del tuo amico?

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Non è roba recente quella a cui ti stai riferendo tu, che avete installato? Sempre sul telefono del tuo amico?
                            si... fino all'altro giorno sceglievamo tra windows ed android all'avvio... adesso c'è la versione definitiva di android su

ho visto il topic ed è uscita 1 settimana fa circa...

Commenta

• 619619
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 3728
                              • 282
                              • 156
                              • Brianza
                              • Send PM

si... fino all'altro giorno sceglievamo tra windows ed android all'avvio... adesso c'è la versione definitiva di android su

ho visto il topic ed è uscita 1 settimana fa circa...
                              Ho capito di che parli, ed è anche quello di cui parlo io
                              Prima android partiva dalla memoria SD, lanciando un applicazione da windows mobile (funzionava comunque splendidamente, ma bisognava passare da WM);
                              Ora è uscito un bootloader (MAGDLR) che permette di eseguire Android (o WP7 o quelchel'è) direttamente dalla NAND (memoria interna)
                              L'unica cosa è che non è di una settimana fa, ma oltre 2, roba del 30 Dicembre, poco fa invece è uscita la nuova versione del bootloader per permettere di lanciare anche WP7...

Probabilmente frequenti un forum italiano dove si costruiscono loro le rom, ma per forza di cose arrivano dopo "della sorgente"; Oppure sono troppo flashato io, che almeno una decina (naa, molte di più) di volte al giorno controllo per novità

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Paschi sei rimasto indietro,rischi di essere definito un noob dai tuoi stessi compagni androidisti,ti presto il nuvo libro delle istruzioni:

Commenta

Working...
                                X