If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non sono molto esperto di modem /router ma sono costretto a cambiare il mio che è in "affitto" a 3€ al mese in quanto mi sono reso conto di aver fatto una gran cazzata e se mi fossi informato prima avrei preso un D-link buono che mi sarebbe durato tutta la vita . quindi si cerca qualche consiglio su qualche buon modello . non ho problemi di prezzo .
grazie
Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
ALT! Rileggendo il tuo post è sfuggita una cosa!
Quello è il WRT 320, ovvero un router, non ti puoi connettere alla linea telefonica!
Se ti serve un MODEM/ROUTER allora il modello giusto è il WAG 320, che su eplaza costa un sacco, cercalo altrove
ALT! Rileggendo il tuo post è sfuggita una cosa!
Quello è il WRT 320, ovvero un router, non ti puoi connettere alla linea telefonica!
Se ti serve un MODEM/ROUTER allora il modello giusto è il WAG 320, che su eplaza costa un sacco, cercalo altrove
quindi vado sul sicuro ? non avrò problemi d'installazione o compatibilità con sistemi operativi ? pomeriggio lo compro ... non vedo l'ora di liberarmi del modem che ho ..
Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
quindi vado sul sicuro ? non avrò problemi d'installazione o compatibilità con sistemi operativi ? pomeriggio lo compro ... non vedo l'ora di liberarmi del modem che ho ..
Sicuro, anche perché il router non si interfaccia direttamente con l'OS, fornisce solo connettività e l'infrastruttura LAN
Il WAG 320 è marchiato Cisco, mica bazecole :P
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta