If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non sono molto esperto di modem /router ma sono costretto a cambiare il mio che è in "affitto" a 3€ al mese in quanto mi sono reso conto di aver fatto una gran cazzata e se mi fossi informato prima avrei preso un D-link buono che mi sarebbe durato tutta la vita . quindi si cerca qualche consiglio su qualche buon modello . non ho problemi di prezzo .
grazie
Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
ALT! Rileggendo il tuo post è sfuggita una cosa!
Quello è il WRT 320, ovvero un router, non ti puoi connettere alla linea telefonica!
Se ti serve un MODEM/ROUTER allora il modello giusto è il WAG 320, che su eplaza costa un sacco, cercalo altrove
ALT! Rileggendo il tuo post è sfuggita una cosa!
Quello è il WRT 320, ovvero un router, non ti puoi connettere alla linea telefonica!
Se ti serve un MODEM/ROUTER allora il modello giusto è il WAG 320, che su eplaza costa un sacco, cercalo altrove
quindi vado sul sicuro ? non avrò problemi d'installazione o compatibilità con sistemi operativi ? pomeriggio lo compro ... non vedo l'ora di liberarmi del modem che ho ..
Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
quindi vado sul sicuro ? non avrò problemi d'installazione o compatibilità con sistemi operativi ? pomeriggio lo compro ... non vedo l'ora di liberarmi del modem che ho ..
Sicuro, anche perché il router non si interfaccia direttamente con l'OS, fornisce solo connettività e l'infrastruttura LAN
Il WAG 320 è marchiato Cisco, mica bazecole :P