Portatile...conviene aspettare per comprarlo due mesetti o anche no..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Portatile...conviene aspettare per comprarlo due mesetti o anche no..

Ragazzi sto guardando i notebook, perché devo riprenderlo, un pò per me un pò per la fidanzata, perchè io mi son fatto il fisso adesso...

La cifra massimo è 700 euro, io adesso il mio vaio vgnfw11e lo sto vendendo, semplicemente perché mi serve una scheda video leggermente più potente, e una porta esata o usb3 ...il resto va bene, non cerco prestazioni al top....l'unica cosa ovviamente devo migliorare qualcosa, ad esempio ho visto il VPC-EC3X5E ma oltre a essere fuori budget, di 100 euro, non ha lo schermo full hd....

consigliatemi qualcosa, ha magari con una scocca resistente come questa, che è davvero bella....l'unica cosa che non mi gustano tanto sono i "cosi" rotondi di lato dove va la corrente e si accende..!
    • Nov 2008
    • 3728
    • 282
    • 156
    • Brianza
    • Send PM

Aspetta minimo che montino la seconda generazione di core i , ovvero Sandy Bridge (il che può voler dire anche questione di giorni)
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

perfetto, aspettavo proprio questo...allora fatto bene che proprio oggi ho messo il mio gioiellino vaio in vendita, vediamo cosa lo sostituirà..!! grazie
      Il mio diario...!

Commenta

• 619619
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 3728
        • 282
        • 156
        • Brianza
        • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        perfetto, aspettavo proprio questo...allora fatto bene che proprio oggi ho messo il mio gioiellino vaio in vendita, vediamo cosa lo sostituirà..!! grazie

Per il resto di altre innovazioni recenti ci sono USB 3.0 (oramai molti le montano, può essere utile averle, se possibile, per essere più future-proof), la nuova generazione di GPU mobile e SSD (ma per questi ultimi, è tutta e sola questione di $$$)
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• ugox@
          The Tower
          • Nov 2007
          • 7457
          • 1,269
          • 2,135
          • Alessandria
          • Send PM

si si infatti cambio anche per l'usb3 che mi serve avendo il fisso con l'usb3...!!

ora non rimanere che vendere il mio piccolo ahahha
          Il mio diario...!

Commenta

Working...
          X