Aiuto, PC Wireless Gaming Receiver

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Aiuto, PC Wireless Gaming Receiver

Ciao a tutti, ho appena acquistato

questo adattatore sull'ebay tedesco, su di esso vi è la scritta xbox360, su di altri ho visto che c'è scritto microsoft quindi mi viene il dubbio che possa essere contraffatto, ma leggendo diversi commenti su amazon, c'è scritto che in ambedue le versioni può funzionare.

Il venditore è affidabile, qualche migliaio di transazioni positive e sull'oggetto in questione almeno una 20ina di commenti positivi.

Attacco il dispositivo al pc e non viene riconosciuto, faccio una smorfia, metto dentro il cd con i driver (identici a quelli che si possono trovare qui: http://hotfile.com/dl/25063630/2fae2...eless.rar.html), faccio tasto destro su proprietà del dispositivo non riconosciuto e provo ad installare i driver in maniera manuale, nada non li riconosce.

Cerco di aiutarmi con questo forum, dove scopro che è un problema molto noto, ma seguendo i loro consigli non riesco lo stesso ad installare sti c***o di driver, qualche consiglio ? Non so più che pesci pigliare...
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

• Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Eureka !

Ora funziona tutto, chiudete pure se volete.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• blasterfelix
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 1
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao a tutti ragazzi.
      Volevo chiedervi come posso risolvere un problema simile a questo.
      Ho da poco comprato un ricevitore Pc Wirless Gaming Receiver da ebay.
      Cerco di istallare i driver da cd ma niente. allora ho provato a inserirlo manualmente con : nei dispositivi metto controller comune microsoft per classe windows. Poi metto xbox 360 wirless receiver for windows.
      Accendo tutti il goistyk ma niente non si connette. cosa sbaglio? manca qualche passaggio ? qualcuno mi puo aiutare?

---------- Post added at 21:33:30 ---------- Previous post was at 20:25:59 ----------

Aggiorno, ora pare che funziona, per lo meno il joypad si mette su uno, però ora il secondo non si allinea.

Commenta

Working...
      X