Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
NetPC
Collapse
X
-
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
-
-
se quello deve essere il tablet di riferimento.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioLeggo:
"How much will it cost you to keyboard-ify your slate and how long will you have to wait? ASUS says the Transformer will run between $400 and $700 and the Slider from $500 to $800. Expect them in April and May respectively. "- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
io rimango ancorato ai netpc e i notebook normali, ho in i-phone e un i-pad (a lavoro questo) e sono cose completamente diverse a mio modo di vedere...
c'è chi come il sottoscritto preferisce la tastiera classica e non il touch screen e si trova meglio (e penso che mi trovero' meglio anche fra 10 anni).
sono punti di vista, poi per lavorare secondo me non c'è paragoneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquoto, confermo QUASI tutto avendo dual core. Guardo anche vidoe 1080 di youtube
Giochi NO
Commenta
-
-
Ragazzi io proprio di questi tempi stavo valutando l'acquisto di un netbook, soprattutto per l'uni...quindi prevalentemente documenti di testo e web..
Non vorrei spendere troppo visto l'uso non troppo ampio che ne farei...
Oggi ho visto un Toshiba che monta android e processore nvidia tegra, tra l'altro in offerta....Qualcuno degli esperti sa darmi qualche delucidazione in merito??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioRagazzi io proprio di questi tempi stavo valutando l'acquisto di un netbook, soprattutto per l'uni...quindi prevalentemente documenti di testo e web..
Non vorrei spendere troppo visto l'uso non troppo ampio che ne farei...
Oggi ho visto un Toshiba che monta android e processore nvidia tegra, tra l'altro in offerta....Qualcuno degli esperti sa darmi qualche delucidazione in merito??
Ihmo eepc o acer aspire one d255(con dual boot windows 7 starte e android). Possibilmente qualcosa con procio n550 dual core,
Con 300e te la cavi- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioE' tanta la differenza con gli n450 o 455 vero? Perchè li me la cavo con 210-220
io dicevo N550 dual core (compatibile con ram ddr3 chiaramente)
e con questo procio la differenza c'è , minor consumo di batteria e prestazioni decisamente superiori. Se fai word e internet va cmq benino anche il 450/455. Però ci butterei su 1 gb di ram in piu, non sarebbe male. Io ho fatto così e gira + scioltoLast edited by X3me; 18-01-2011, 10:06:43.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
a durata di batteria come sono messi i NetPC??Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioa durata di batteria come sono messi i NetPC??
quasi 9-10 ore- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
sono ancora molto titubante ....
sto valutando se tenere il mio pc 13,3 pollici con T5500 e ge-force da 128mb... e comperare una batteria a 12 celle da 8800ma/h....
dovrei farci in teoria tra le 4 e 5 ore.... potrebbe bastarmi alla grande....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta