If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno li usa?Parlo di quei portatili da 10 pollici...
Come vi trovate anche per lavorare?
Ne volevo prendere uno in quanto sono facili da trasportare (e ne avrei bisogno) rispetto ai soliti notebook da 15 pollici...O sono solo cazzate?
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
io ho un acer d255 con processore n550 dual core 1.5 (appena uscito) con 2gb di ram e windows starter (in attesa di installare ubuntu).
Vado su internet, sposto file, scarico qualche file (logicamente non film, giochi ecc), guardo video su youtube, facebook.
il punto fondamentale è cose intendi per lavorare...
cad, fem, video editing, programmazione ? allora no.
spostare file e andare in internet allora sì
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
questa estate ho avuto modo di provare l'eeepc..le prestazioni son quelle che sono (come ti han già detto non puoi pretendere moltissimo) ma per un uso normale van bene
Mi serve per scrivere perizie, in word o programmi appositi e per guardare foto..Autocad pochissimo, quasi niente...
Cmq mi fa' piacere che ne parlate bene
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
io ho un acer d255 con processore n550 dual core 1.5 (appena uscito) con 2gb di ram e windows starter (in attesa di installare ubuntu).
Vado su internet, sposto file, scarico qualche file (logicamente non film, giochi ecc), guardo video su youtube, facebook.
Fantastico
questi interessavano anche a me ...
su internet avevo visto benchmark che valutavano l'atom dual core con prestazione doppia rispetto al singel core.... notevole
come ti trovi ? ad esempio un divx , magari in 720p gira ? piu applicazioni aperte come vanno ? e se non mi sbaglio alcuni son a 64bit... (non ricordo se acer o asus)
quali limitazioni ha sto windows 7 starter ????
e la durata della batteria
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
questi interessavano anche a me ...
su internet avevo visto benchmark che valutavano l'atom dual core con prestazione doppia rispetto al singel core.... notevole
come ti trovi ? ad esempio un divx , magari in 720p gira ? piu applicazioni aperte come vanno ? e se non mi sbaglio alcuni son a 64bit... (non ricordo se acer o asus)
quali limitazioni ha sto windows 7 starter ????
e la durata della batteria
allora: ho un acer aspire one d255 dual core n550 1.5ghz, 2 gb ram ddr3 con WINDOWS 7 STARTER e ANDROID 2.1 come sistema operativo rapido. Tutto di serie .
Le prestazioni sono leggermente superiori (non il doppio) ai vecchi n450 single core 1.6. Hanno inoltre un consumo minore
Multitasking: senza problemi, uso chrome e tengo aperte 5-6 finestre.
Video:youtube tutto, da 360p a 1080p. Mkv a 1080 mai provati ma non credo avrei ottimi risultati perchè con un mkv 720 sono già al limite, vanno ma non posso tenere aperte altre applicazioni e dopo un po' si scalda parecchio.
Windows 7 starter: non ho riscontrato ancora limitazioni a parte l'impossibilità di CAMBIARE SFONDO!!!!
Android: Va bene se vuoi il pc acceso dopo 5 secondi che hai schiacciato il tasto power e se vuoi andare su internet. Per il resto essendo pensato come OS TOUCH meglio che rimanga sui cellulari -.-''
Durata Batteria: arrivo piu o meno a 7 ore navigando in internet con schermo al minimo (ricordo, schermo LED e basso consumo dato dal dual core). Senza wireless acceso mi sembra gli danno 10 ore.
A presto Ubuntu e vado sul sicuro
p.s per autocad dovrei provare, non ho idea di come possa girare
1024 x 600 non credo che in fondo i caratteri siano poi così piccoli.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
allora: ho un acer aspire one d255 dual core n550 1.5ghz, 2 gb ram ddr3 con WINDOWS 7 STARTER e ANDROID 2.1 come sistema operativo rapido. Tutto di serie .
Le prestazioni sono leggermente superiori (non il doppio) ai vecchi n450 single core 1.6. Hanno inoltre un consumo minore
Multitasking: senza problemi, uso chrome e tengo aperte 5-6 finestre.
Video:youtube tutto, da 360p a 1080p. Mkv a 1080 mai provati ma non credo avrei ottimi risultati perchè con un mkv 720 sono già al limite, vanno ma non posso tenere aperte altre applicazioni e dopo un po' si scalda parecchio.
Windows 7 starter: non ho riscontrato ancora limitazioni a parte l'impossibilità di CAMBIARE SFONDO!!!!
Android: Va bene se vuoi il pc acceso dopo 5 secondi che hai schiacciato il tasto power e se vuoi andare su internet. Per il resto essendo pensato come OS TOUCH meglio che rimanga sui cellulari -.-''
Durata Batteria: arrivo piu o meno a 7 ore navigando in internet con schermo al minimo (ricordo, schermo LED e basso consumo dato dal dual core). Senza wireless acceso mi sembra gli danno 10 ore.
A presto Ubuntu e vado sul sicuro
p.s per autocad dovrei provare, non ho idea di come possa girare
Grazie X3me sempre preciso e affidabile
il mio discorso era capire se posso cambiare il mio Vaio 13.3 con CPU T5500 con 2gb di ram e Windows XP e prendere questo nuovo netbook (o l'equivalente AUSUS che da specifiche del produttore pare abbia cpu a 64bit ma non capisco come faccia visto che la cpu è la stessa ) senza dovermi trovare pentito
e tra l'altro costa pure 1/4 del vaio !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
il mio discorso era capire se posso cambiare il mio Vaio 13.3 con CPU T5500 con 2gb di ram e Windows XP e prendere questo nuovo netbook (o l'equivalente AUSUS che da specifiche del produttore pare abbia cpu a 64bit ma non capisco come faccia visto che la cpu è la stessa ) senza dovermi trovare pentito
e tra l'altro costa pure 1/4 del vaio !
dipende. il procio a quanti ghz va? mi riferisco al tuo vaio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta