If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non è questione di ghz....
non è che una cpu da 1,6 è uguale ad un altra da 1,6,,,,
cmq sono 2 core da 1,6ghz con 1mb (se non ricordo male di cache) a 600mhz di front side bus....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Bella discussione. Io ne volevo prendere uno per mia mamma ed ero indirizzato su un modello economico dato che ne fa un uso modesto...l'unica cosa mi avete fatto venire il dubbio sulla CPU...ero quasi deciso per l'N450...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
n450 single core ma non di primissima generazione....
punta sui nuovi duaò core, li trovi di listino a 349, ma nei siti anche qualcosa meno....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Thanx Moreno...vedi...io avrei sbagliato nella scelta. Di notebook ancora ancora ci capisco, ma di netbook
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
non è questione di ghz....
non è che una cpu da 1,6 è uguale ad un altra da 1,6,,,,
cmq sono 2 core da 1,6ghz con 1mb (se non ricordo male di cache) a 600mhz di front side bus....
hai ragggggione. Prima dei nuovi dual core stava spesso n450
ora invece ci ritroviamo atom n550 1,5 dual core
atom d510 1.66 dual core
atom 330 1.6 dual core
e domina n550, ed è pure l'unico compatibile con ddr3
---------- Post added at 16:23:07 ---------- Previous post was at 16:11:14 ----------
[/COLOR]occhio però a questa pagina. qua il mio pc ne prende di santa ragione
sekko, ma ad esempio il netbook di X3me monta anche Android.... ergo c'è un sw light per un hardware piu che buono....
ad esempio poi io preferisco un netbook in quanto mi trovo meglio con una tastiera fisica che una touch
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Il fatto è che oramai con un OS dedicato alla minor capacità di elaborazione, e la maggior flessibilità di input, mette, imho, i tablet (dei prossimi mesi) su un gradino superiore...
Perché, tanto le app serie di Windows7 che potrebbero girare non girano per l'hardware esiguo, tanto vale avere un OS ottimizzato, che consuma meno e performa meglio (e ha comunque un bacino di applicazioni non limitato, anzi; E sono tutte ottimizzate per l'uso mobile)
Non sono mai stato un fan dei Netbook, ma ora ne vedo ancor meno il senso..
---------- Post added at 22:17:10 ---------- Previous post was at 22:16:05 ----------
parliamo di costi....... quanto viene un tablet simile ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
parliamo di costi....... quanto viene un tablet simile ?
Leggo:
"How much will it cost you to keyboard-ify your slate and how long will you have to wait? ASUS says the Transformer will run between $400 and $700 and the Slider from $500 to $800. Expect them in April and May respectively. "
siamo a 300 euro col netbook di X3me..... in pratica... no "will run beetween" ...
resto scettico.... e non parlo tanto per dire.... al lavoro abbiamo 3 ipad 64gb con modulo 3g.... mi son capitati per le mani diverse volte... ma non riescono a convincermi ...
anche se volevo chiederne uno da usare "tanto per provarlo" giusto per chiarirmi le idee...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta