Fotografiamo i nostri impiantini :-) (su richiesta)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BigPaschi
    replied
    rik non postare ti raccomando!!!!

grrrrrrrrrrrrrrrrrr

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    bello...non mi ero accorto del topic...ho diverse foto dell'impianto,purtroppo non bellissime e recentissime,comunque le mettero' volentieri
    No le tue foto fanno pena Daniele!! Fanne di nuove con quella sala cinema da paura che ti sei costruito!!!

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    ottimo ragazzi.... dai dai dai

rep a sv4 che finalmente ha postato...

appena postano un po' di persone nel primo topic faccio i collegamenti

Leave a comment:

• cavallofurioso
    replied
    bello...non mi ero accorto del topic...ho diverse foto dell'impianto,purtroppo non bellissime e recentissime,comunque le mettero' volentieri

Leave a comment:

• sv4
    replied
    vabbè ci metto pure io na foto va,

TV: Toshiba 32RV635D 32" LCD FULL HD
    Pc: Samsung R522 FS-01 (attualmente anche sorgente video)
    Audio: Empire PS 2120D 2.1
    Cuffie: Sony MDR-XD200

lo spazio che si vede sotto il ripiano è della compianta xbox, che poi non sono riuscito più a ricomprare ci vorrà del tempo

Big io metterei nel primo post i link per vedere gli impianti di ognuno, magari metti solo i link ai post così non si appesantisce la prima pagina

però postate dannati, sta cavallo che ha il cinema in casa!!

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Sticazzi Big!
    Però anche a me non piace come hai sistemato con una cassa coperta il suono si distorce un po' per forza di cose!

Leave a comment:

• sv4
    replied
    sinceramente in ambito car sì, non sapevo avessero una linea per la casa

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    paschi ma tu sbagli sistemazione secondo me, il sub davanti alla cassa ti limita l'espansione sonora, prova a metterlo sotto l'ampli
    bella bro... comunque le ho provate tutte.. ed in questo modo godo di più... haha... ti spiego...

in pratica io quando ascolto musica mi sdraio sul letto... ed in questo modo quando sono sdraiato la mia testa è in linea con il sub e con una cassa.... una goduria insomma

ps: mai sentito parlare dei sub VOODOO?

Leave a comment:

• sv4
    replied
    paschi ma tu sbagli sistemazione secondo me, il sub davanti alla cassa ti limita l'espansione sonora, prova a metterlo sotto l'ampli

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Aggiornamento foto... in quanto ho cambiato disposizione ed inoltre ho cambiato il sub... prendendo una cosiddetta bomba :-)

.. ovviamente le ho inserite nel primo post del topic
    Last edited by BigPaschi; 21-01-2011, 20:58:07.

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied

Finalmente mi è arrivato il sssssssssssssssuuuuuuuuuuuuuuuuuuubbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

il mio tanto amato... il mio amore... haha

voodoo ... voi direte cos'è questa roba??? ahahha questa è roba per intenditori... in europa non è stato manco commercializzato

marca voodoo ... 30cm ... tanta ma tanta potenza...

siamo ai livelli di 2 boston messi insieme (frontalmente)

l'ho messo in una cassa grandissima perché necessita veramente di tanta aria e tanto spazio...

è roba americana

---------- Post added at 01:32:11 ---------- Previous post was at 01:28:27 ----------

il bello è stato quando l'ho acquistato...

il venditore viene e mi dice... dove lo devi collegare? io gli ho detto che andava collegato in casa ... su un impianto ad 8ohm (quindi che dovevo metterlo in parallelo)

mi risponde... "cosa? questo qui non lo puoi mettere in casa... perché l'amplificatore non lo può mai reggere... troppa potenza... ti si spegne"

io gli rispondo "tu non preoccuparti"

arrivo a casa... lo monto... e come pensavo... l'harman kardon non delude mai... lo muove in maniera assurda .. perché dà tanta di quella corrente l'harman che fa paura... lo tengo a -15 e sento che la chiave della porta della stanza cade a terra .. non potevo più stare in stanza...

ed oltre a ciò bisogna calcolare che ero a -15 e che va fino a +10 ...

a +10 si mette a lampeggiare... e sul manuale dell'amplificatore c'è scritto che lo si può tenere per poco tempo a +10 perché distrugge le casse

ovviamente non sono mai andato oltre -15db

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Ragazzi... una curiosità.. penso di ricordarmi bene ma chiedo per sicurezza

se io ho queste uscite nell'amplificatore

Click image for larger version

Name:	CIMG0122.JPG
Views:	1
Size:	37.9 KB
ID:	15914608

in pratica sopra (ovvero speaker 1 ) ho collegato le casse jbl (left e right)

mentre sotto in speaker 2 ho collegato il subwoofer .. ma siccome l'impianto funziona ad una resistenza di 8 ohm mentre il sub viaggia a 4 ohm... ho messo un filo del sub sul + a sinistra ... e l'altro filo del sub l'ho messo sul meno a destra... (sempre per quanto riguarda lo speaker 2)

chiedo: in questo modo le casse sono collegate ad 8 ohm mentre il sub siccome è collegato a ponte dovrebbe girare a 4 ohm dico bene?
    Last edited by BigPaschi; 17-01-2011, 00:03:55.

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Ottimo che cos'hai preso?
    Io appena riesco fotografo tutto ora sono incasinato!
    un sub da 30cm ... ma quello che davvero conta è la bara in cui giace .. fatta di legno buono .. prossimamente smonto questo e ci schiaffo un jbl 30cm cs12

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Ottimo che cos'hai preso?
    Io appena riesco fotografo tutto ora sono incasinato!

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    ragazzi... mi è arrivato il nuovo sub

yeah buddy

Leave a comment:

Working...
X