paschi ma tu sbagli sistemazione secondo me, il sub davanti alla cassa ti limita l'espansione sonora, prova a metterlo sotto l'ampli
Fotografiamo i nostri impiantini :-) (su richiesta)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopaschi ma tu sbagli sistemazione secondo me, il sub davanti alla cassa ti limita l'espansione sonora, prova a metterlo sotto l'ampli
in pratica io quando ascolto musica mi sdraio sul letto... ed in questo modo quando sono sdraiato la mia testa è in linea con il sub e con una cassa.... una goduria insomma
ps: mai sentito parlare dei sub VOODOO?
Commenta
-
-
vabbè ci metto pure io na foto va,
TV: Toshiba 32RV635D 32" LCD FULL HD
Pc: Samsung R522 FS-01 (attualmente anche sorgente video)
Audio: Empire PS 2120D 2.1
Cuffie: Sony MDR-XD200
lo spazio che si vede sotto il ripiano è della compianta xbox, che poi non sono riuscito più a ricomprareci vorrà del tempo
Big io metterei nel primo post i link per vedere gli impianti di ognuno, magari metti solo i link ai post così non si appesantisce la prima pagina
però postate dannati, sta cavallo che ha il cinema in casa!!.
Commenta
-
-
bello...non mi ero accorto del topic...ho diverse foto dell'impianto,purtroppo non bellissime e recentissime,comunque le mettero' volentieriLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiobello...non mi ero accorto del topic...ho diverse foto dell'impianto,purtroppo non bellissime e recentissime,comunque le mettero' volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioEcco il topic sugli impianti di casa nostra...
qui possiamo postare le foto...
il mio impianto non è ancora al completo in quanto manca ancora la postazione ossia sedile sterzo cambio pedaliera .... ma presto arriverà anch'essa
per adesso son messo cosi
Aggiornamento foto... in quanto ho cambiato disposizione ed inoltre ho cambiato il sub... prendendo una cosiddetta bomba :-)
in toto abbiamo:
- Amplificatore Harman Kardon
- Diffusori acustici JBL 1 metro di altezza x 18kg l'una
bf delle jbl?
- Subwoofer 30cm VOODOO con filtro
- Tv Samsung 40 pollici Lcd Full HD
- Lettore dvd divx usb Philips
- Xbox Slim 250gb
e' un ottimo impianto big,non lo trovi leggermente sovradimensionato per quanto riguarda l'audio rispetto all'ambiente relativamente piccolo? dal putno di vista delle riflessioni,avendo le pareti cosi vicine e "spoglie" come ti trovi?
---------- Post added at 20:30:32 ---------- Previous post was at 20:25:55 ----------
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo le tue foto fanno pena Daniele!! Fanne di nuove con quella sala cinema da paura che ti sei costruito!!!intento metto quelle dai..poi le rifaccio
linko anche un video sul tubo della funzione memoria lenti del proiettore,per visualizzare correttamente i due formati dei due schermiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiojbl 1,00x18kg..a che bf stanno?
e' un ottimo impianto big,non lo trovi leggermente sovradimensionato per quanto riguarda l'audio rispetto all'ambiente relativamente piccolo? dal putno di vista delle riflessioni,avendo le pareti cosi vicine e "spoglie" come ti trovi?[COLOR="Silver"]
hahaha sono morto... bf attorno al 13% hahaha
ho postato anche una foto delle casse senza la protezione davanti... alla fine la mia stanza non è cosi piccola... in foto si vede solo un angolo.. poi dietro di me abbiamo letto armadio comò ecc ecc... avrei tantissimo spazio anche per il kinect volendo...
comunque sono delle casse jbl 150watt rms l'una...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioattendo foto di sergio anche
comunque la roba che ho io è 102 watt rms dichiarati (quindi saremo sui 90 effettivi) e fa un discreto giubileo, 150 watt x 2 non ti distorcono il suono in un ambiente piccolo?
siamo a 150watt rms x 2 ... più il sub... e se non erro il sub dovrebbe essere un 400-500 rms
comunque no... per fortuna la stanza non è piccola
ps: il sub è un sub per car ... a 4ohm appuntoLast edited by BigPaschi; 22-01-2011, 22:52:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiorik non postare ti raccomando!!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrr
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
intento metto quelle dai..poi le rifaccio
linko anche un video sul tubo della funzione memoria lenti del proiettore,per visualizzare correttamente i due formati dei due schermilo sapevo
---------- Post added at 15:05:05 ---------- Previous post was at 14:47:25 ----------
Ok come promesso ho fatto qualche foto sparsa!
Allora... Cominciamo con la mia stanza, impiantino semplice semplice, ma di grande impatto, fa il suo lavoro egregiamente!
Lcd Full HD 32 + PlayStation3 + Western Digital Tv Live HD + Ampli Onkyo (Abbastanza datato, manca il dts purtroppo) + centrale Esb + Laterali Bose + Sub Bose +Sky su tavolino di vetro Spectral!
Commenta
-
Commenta