Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cos'è questa roba strana bianca che esce dall'alimentatore nuovo!!..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cos'è questa roba strana bianca che esce dall'alimentatore nuovo!!..

    A sto giro non sono proprio fortunato...questo è il corsair nuovo che mi hanno mandato..!!

    Ancora aspetto che ritirano il cooler master, ste raccomandate di @@@@ son lentissime..!!

    Su hw hanno detto che per i cavi non è niente di che, invece a me sembra umidità, mentre per quello dentro che è la colla a caldo...e in futuro potrebbe provocare un fischio, però conviene montarlo cosi è casomai poi se da noie mandarlo in rma...

    Io invece che mi son rotto, chiamerei Ekey, e direi di riprenderselo insieme all'altro quando sarà, e se mi fanno sto favore a sto giro me lo compro in negozio qua ...












    Il mio diario...!

    #2
    Non posso vedere le foto,ma da quanto leggo è uscita anche una sostanza all'interno dell'ali......la colla che provoca fischi dopo il distaccamento????che è sta cosa? il fischio può essere provocato da un condensatore andato.....in questo caso molto probabilmente è esploso un condensatore elettrolitico che ha disperso tutta la soluzione elettrolitica acquosa
    .

    Commenta


      #3
      più che sulla tua sfortuna mi farei qualche domanda sulla loro professionalità..anyway,manda indietro anche questo(viene quasi il dubbio vedendo le foto che non si tratti di pezzi ex novo..)
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

      ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

      Bo, penso siano le schede...



      Commenta


        #4
        lunedi chiamo ekey, e mando indietro....fortunatamente ho trovato il foglio della raccomandata del primo alimentatore che ho ancora in casa, e gli dico di riprenderselo insieme...e di rimborsarmi i soldi di entrambi, tanto del primo devono rimborsarli gia..!!..

        di sicuro ekey ha chiuso con me, se azzardano qualche storia, gia per riuscire a parlarci ci vuole una mattina!!
        Il mio diario...!

        Commenta


          #5
          hai perso un condensatore, non lo usare, mandalo indietro e stop

          certo che è strana forte come cosa, comunque piuttosto che ekey io consiglio hrw, mai un problema e in due giorni hai la roba
          .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            hai perso un condensatore, non lo usare, mandalo indietro e stop

            certo che è strana forte come cosa, comunque piuttosto che ekey io consiglio hrw, mai un problema e in due giorni hai la roba
            sia ekey, che hrw son validi..io e altri miei conoscenti abbiam preso da ekey senza alcun problema
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              #7
              sembra liquido elettrolitico, concordo con quanto ti hanno consigliato. Rimandalo indietro
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                grazie ingegne..avevo gli ultimi dubbi, sul serio grazie...domani chiamo ekey..!!
                Il mio diario...!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎