Mouse Terrone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
Alla fine mi sa che per me è definito il R.A.T. 5, ho girato parecchio e non ho trovato nulla di simile o migliore (tranne i fratelli più grandi, ma sono troppo esagerati, il prezzo raddoppia e le funzionalità aggiunte sono poche)Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocomunque in amicizia e anzichenò ci terrei a dire che terrone non significa necessariamente tamarro
detto ciò buon acquistoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioQuanto l'hai pagato?!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiohai dovuto fare la patente per mezzi speciali per usarlo.?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGuarda che non è che se lo ritocchi col fotosciopp migliora...
E' bullo di suoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMacché photoshop, sono profili di colore
E' bullo di suo
Commenta
-
-
consiglio questo,mai dato problemi e costa circa 60 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioconsiglio questo,mai dato problemi e costa circa 60 euro
http://www.roccat.org/Products/Gaming-Mice/ROCCAT-Kone/
Commenta
-
Commenta