If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cosa ne pensate di questo nuovo cellulare dell'lg?
prezzo discreto sui 200 euro lo si trova nuovo
sistema operativo: android 2.2
unica piccola pecca fotocamera da 3.2 megapixel....
boh big io sono sempre andato bene con samsung e nokia ma ho al massimo 250 euro da spendere e quelle cifre ho trovato questo tra i migliori oppure il sony ericson mini 10x che ha il vantaggio di avere 5 mpxl di fotocamera ma lo svantaggio di avere android 1.6 e schermo piccolissimo
come mai mi sconsigli lg? quali sono i difetti che danno questi cell?
per qualcosa in meno prendi l'ideos della huawei, che è un ottimo cellulare anche recensito su hwupgrade molto positivamente dato che costa pochissimo e monta android senza problemi. Della fotocamera sbattitene, io su cellulare non la uso per principio.
P.S. android è stupefacente e sta raggiungendo in pochissimo tempo le vendite di iphone, pare sia destinato a superarle.
quoto il samsung wave, lo trovi in offerta a 269€ e al momento non trovi di meglio sul mercato a quel prezzo... io l'go preso sotto consiglio di sv4 e mi sono trovato una meraviglia
il wave 7230 ce l'ho io, sinceramente come rapporto qualità/prezzo conviene il s8500
edit: l'htc in effetti non è male, anche io ero indeciso, però fa foto fortementi tendenti al blu (e con fortementi, intendo BLU) non so se hanno risolto con android 2.2
il wave 7230 ce l'ho io, sinceramente come rapporto qualità/prezzo conviene il s8500
edit: l'htc in effetti non è male, anche io ero indeciso, però fa foto fortementi tendenti al blu (e con fortementi, intendo BLU) non so se hanno risolto con android 2.2
Sinceramente questa tendenza al blu ( che poi si diceva al rosa) non la noto...forse era un problema che affliggeva il primi desire..se vuoi ti faccio vedere qualche foto con il wildfire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta