wind: 120 minuti al mese verso tutti i mobili e fissi d'italia a 9€ al mese...
Contattare un operatore sul 190 della Vodafone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioveramente per ste cose conviene vodafone tutti 1 cent
in pratica costo fisso di 12€ al mese più chiamate verso tutti e sms verso tutti a 1 cent/minuto / 1 cent/sms verso il mondo
cioè con 15€ al mese si hanno 300 "token" mensili che possono essere a scelta di minuti di conversazione o di sms
con 19€ al mese i token diventano 700 (pressocchè illimitati) se non avessi il vincolo sulla mia sim 3 forse ci avrei pensato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioveramente per ste cose conviene vodafone tutti 1 cent
in pratica costo fisso di 12€ al mese più chiamate verso tutti e sms verso tutti a 1 cent/minuto / 1 cent/sms verso il mondo
cioè con 15€ al mese si hanno 300 "token" mensili che possono essere a scelta di minuti di conversazione o di sms
con 19€ al mese i token diventano 700 (pressocchè illimitati) se non avessi il vincolo sulla mia sim 3 forse ci avrei pensato
---------- Post added at 19:22:04 ---------- Previous post was at 19:21:27 ----------
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiowind: 120 minuti al mese verso tutti i mobili e fissi d'italia a 9€ al mese...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio4000 messaggi per due euro al mese.!
Verso tutti o verso wind?
Commenta
-
-
alt una cacata lo dice te big..eheheh...da me tutti hanno wind, quindi 2 euro 4 mex, 4 euro 1000 minuti verso la ragazza eheheh!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioalt una cacata lo dice te big..eheheh...da me tutti hanno wind, quindi 2 euro 4 mex, 4 euro 1000 minuti verso la ragazza eheheh!!
cacata per me
Commenta
-
-
secondo me è più il tempo che perdete a risparmiare 1 centesimo che quello che effettivamente guadagnate
comunque fate i calcoli sul traffico reale, tabulati alla mano, se no non ha senso.
per esempio 120 minuti al mese sono 4 minuti al giorno. ok li paghi 7.5 cent, ma che ci fai? li esaurisci in 10 giorni, se chiami poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioovviamente solo verso wind... quindi una cagata.. qui da me nessuno ha windOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioalt una cacata lo dice te big..eheheh...da me tutti hanno wind, quindi 2 euro 4 mex, 4 euro 1000 minuti verso la ragazza eheheh!!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi certo.. io parlo sempre per me... o devo parlare per manx?
cacata per me
Ah ok, come ho già detto prima, saranno anni che non incontro qualcuno che non abbia vodafone sotto i 30 anni e sinceramente pensavo che tra i giovani ormai l'andazzo fosse questo...
Quindi quoto l'opinione di big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAh ok, come ho già detto prima, saranno anni che non incontro qualcuno che non abbia vodafone sotto i 30 anni e sinceramente pensavo che tra i giovani ormai l'andazzo fosse questo...
Quindi quoto l'opinione di big
Commenta
-
Commenta