NAS 4 bay... qnap netgear o altro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Belch Warrior
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1109
    • 80
    • 9
    • Bologna
    • Send PM

NAS 4 bay... qnap netgear o altro?

dalla disperazione di vari dischi sparsi in giro sto guardando i nas a 4 posti rigorosamente VUOTI

i piu' economici che ho visto sono i netgear RND4000 e qnap TS-410... qualcuno li ha provati o avuti tra le mani?

considerando che lo userei come "porta hard disc" e non raid a 4 dischi uguali ultraveloci in raid0 per spippettarmi davanti ai benchmark...
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8062
    • 312
    • 260
    • Nord Italia
    • Send PM

qnap é leader del settore e i prezzi non sono proprio economici, ma paghi una qualità ottima e una comunità di utenti molto vasta e attivissima anche in italia.
    Quello che hai citato logicamente è una bestia assurda non c'è dubbio su quale sia il migliore tra i due

Per netgear dovresti chiedere a Gore, mi sembra abbia un nas di quella marca

Last edited by X3me; 26-12-2010, 00:20:02.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Qnap

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

penso che per un uso casalingo vada bene di tutto...
        sopratutto se non si hanno necessiatà particolari di soluzioni raid, o rindondanze di dati, ethernet o di alimentazione...
        per questo si puo optare per soluzioni piu o meno economiche ....
        io si, ho un netgear che lavora bene, non mi sta dando problemi e sopratutto (per me) è molto silenzioso.
        ho la versione a 2 bay ma c'è anche da 4 e costa un bel po di piu mi pare....
        ho scelto quella da 2 che ha anche 3 porte usb (dove su 2 ho gia collegato 2 hdd usb)
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
        X