Certo che è pazzesco che dopo 3 anni ancora non esce qualcosa al livello del Kuro,un plauso agli ingegneri Pioneer
scelta led o plasma 46 pollici
Collapse
X
-
anche io sono in ballo per acquistare in TV nuovo
e anche io sono indeciso sul tipo da acquistare
plasma Vs led
guardo solamente trasmissioni SD da sky e file via chiavetta
i due modelli su cui sono orientato sarebbero
Plasma: Panasonic X20 se la si trova ancora
LED: Toshiba 733 che costa il doppio rispetto al plasma ovvero attorno agli 800 eur
che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiosi esatto su avmagazine ne parlano parecchio di quel problema. Infatti il c7000 (da 50" che comunque va bene per la tua distanza e ti costa come il vt20) è più indicato per un uso misto.
Led? Si ma per un bel led (con local dimming) devi spendere parecchio (c'è in giro poca roba). Gli edge led che trovi in giro (a meno che non vai sui 2000 euro) lasciali dove stanno.
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioanche io sono in ballo per acquistare in TV nuovo
e anche io sono indeciso sul tipo da acquistare
plasma Vs led
guardo solamente trasmissioni SD da sky e file via chiavetta
i due modelli su cui sono orientato sarebbero
Plasma: Panasonic X20 se la si trova ancora
LED: Toshiba 733 che costa il doppio rispetto al plasma ovvero attorno agli 800 eur
che ne dite?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioLED: Toshiba 733 che costa il doppio rispetto al plasma ovvero attorno agli 800 eur
che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioil samsung c8000 è local dimming?
leggendo su av magazine il Toshiba WL753 pare sia uno dei migliori.
è un edge led con una tecnologia che cerca di imitare il full led. E' comunque un ottimo prodotto (e ci mancherebbe per 1400 euro di tv).
Anche il wl753 è ottimo, ma aspetterei 10g perchè escono i nuovi toshiba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioecco la recensione italiana del c8000
è un edge led con una tecnologia che cerca di imitare il full led. E' comunque un ottimo prodotto (e ci mancherebbe per 1400 euro di tv).
Anche il wl753 è ottimo, ma aspetterei 10g perchè escono i nuovi toshiba."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioL'X20 è HDReady,devi andare sull'S20 (590 euri) o meglio il G20 (700 euri)
S20 me lo hanno sconsigliato dicendomi che il processore non è molto valido con la visione SD
---------- Post added at 12:04:10 ---------- Previous post was at 12:02:17 ----------
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiodel 733 ci sono 2 tipi: un ccfl (xv733) e un led (vl733). Entrambi ottimi soprattutto in sd (nonostante siano fullhd) per via del resolution+ di toshiba. Davvero ottimi prodotti.
Commenta
-
-
sky non lo ho quindi non posso dire nulla..
ma col il mio v20 50" da 2,8 metri non da nessun fastidio..alle volte mi sembra pure piccolo
la tv si vede benissimo, niente a che invidiare ai vecchi crt... cosa che con un lcd/led ci si sogna..
se poi mettiamo su un bel blu ray...uuuu gli amici li lasci cosi
Commenta
-
-
l'unica cosa che un po mi intimorisce dei plasma è l'eventuale ritenzione o ancora peggio lo stampaggio
io guardo sempre i soliti canali sky
è anche vero che la tv resterà accesa 1 ora al giorno se va bene, magari qualcosa in più nel we
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiol'unica cosa che un po mi intimorisce dei plasma è l'eventuale ritenzione o ancora peggio lo stampaggio
io guardo sempre i soliti canali sky
è anche vero che la tv resterà accesa 1 ora al giorno se va bene, magari qualcosa in più nel we"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl Pana non soffre lo stampaggio (ecco,questo è forse un vantaggio rispetto al Kuro),anche senza fare particolari rodaggi.
Mentre sugli artefatti durante le partite c'è poco da fare,ci sono (anche se a 2 metri di distanza non si dovrebbero notare più di tanto)"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma l'artefatto si vede nelle partite sui canali in hd?perchè io le partite le vedo solo in hd (quelle della nazionale sulla rai le criptano su sky)
---------- Post added at 13:58:03 ---------- Previous post was at 13:56:15 ----------
Boss,ma sulla serie V questo problema non c'è?Perchè il deinterlacer dovrebbe essere lo stesso,quindi se la serie V non ha problemi è probabile che con un aggiornamento del firmware risolvono
Commenta
-
Commenta