If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
minchia ragazzi oggi reso joy ride e preso sport...........pazzesco
per ***** boia, le mazzate che prendo da mia moglie alla boxe sono incredibili............non ne vinco una poi per il resto non c'è storia ping pong, pallavolo, atletica bowling
per ***** boia, le mazzate che prendo da mia moglie alla boxe sono incredibili............non ne vinco una poi per il resto non c'è storia ping pong, pallavolo, atletica bowling
contentissimo di sto atrezzo raga
dimmi una cosa pietro...ma è vero che ci vogliono due metri e mezzo di pazio tra la tv e la persona? ***** volevo prenderlo ma ho il divano a due metri...che palle
si vero, ma per giocare in singola serve meno distanza.............io fra tv e divano ho 4 metri secchi, e mi rimane ancora un buon 90 cm dal divano in posizione ottimale
contentissimo di sto atrezzo raga
un mio amico ed io le abbiamo prese dalle nostre ragazze... assurdo... abbiamo perso...
mia moglie ha capito la tecnica da usare.......dovro' allenarmi da solo in pausa pranzo per carpire i segreti di sto gioco muahahahah
minchia come son conciato
consigliate quindi kinect sport?
che ero interessato
compra compra ping pong contro campione ( c'è anche professionista) è incredibile.............difficile vincere .....carino anche il calcio, ma mi sta sul ***** e non ci gioco
compra compra ping pong contro campione ( c'è anche professionista) è incredibile.............difficile vincere .....carino anche il calcio, ma mi sta sul ***** e non ci gioco
haha ok , il calcio in effetti l'ho visto da mediaworld ma non mi pare na cosa bellissima
c'è pure bowling giusto? deve essere bello il ping pong o la boxe
appena riesco a prenderlo ti sfido su xbox live
haha ok , il calcio in effetti l'ho visto da mediaworld ma non mi pare na cosa bellissima
c'è pure bowling giusto? deve essere bello il ping pong o la boxe
appena riesco a prenderlo ti sfido su xbox live
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta