Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
kinect x box o ps3 move ??
Collapse
X
-
-
-
Commenta
-
-
i film da vedere non li devi mettere dentro la cartella xbox (che tra l'altro è una cartella nascosta) perché li ci vanno solo i salvataggi... il film basta che lo lasci nella pennetta .. senza metterlo nella cartella xbox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomi intrometto. qualcuno ha detto che il movimento tra kinect e gioco è 1:1. Siamo sicuri???dai video non sembrema per me è pressochè preciso..............attenzione io lo uso su un crt che ovviamente non soffre di imput lag........
osservero' meglio la cosa , ma ripeto, avendo contro 3 sensori ha un acquisizione dei movimenti che ha dell'incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioSTASERA HO APPUNTAMENTO CON MIA FIGLIAma per me è pressochè preciso..............attenzione io lo uso su un crt che ovviamente non soffre di imput lag........
osservero' meglio la cosa , ma ripeto, avendo contro 3 sensori ha un acquisizione dei movimenti che ha dell'incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggione ho postato tanti di video bro- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
sono qua sudato marcio ragama ho stracciato mia moglie
allora extreme, a guardarlo con occhio pignolo, un pelo di **** di lag c'è, ma credimi, frenetici come sono i giochi kinect, non te ne accorgi proprio, comunque alla media wolrd ce n'è sempre uno acceso da provare..................vai e trova la tua strada giovane sbarbatello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosono qua sudato marcio ragama ho stracciato mia moglie
allora extreme, a guardarlo con occhio pignolo, un pelo di **** di lag c'è, ma credimi, frenetici come sono i giochi kinect, non te ne accorgi proprio, comunque alla media wolrd ce n'è sempre uno acceso da provare..................vai e trova la tua strada giovane sbarbatello
io mi sono preso pure un bel raffreddore e tosse forte per giocare a kinect adventuresa maniche corte mi sono preso uno sbalzo di temperatura uscendo fuori dopo aver sudato 2 magliette
cmq raga, che ne dite di scambiarci le gamertag? (la mia è giO89R)
e cmq Buon Anno a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggioio mi sono preso pure un bel raffreddore e tosse forte per giocare a kinect adventuresa maniche corte mi sono preso uno sbalzo di temperatura uscendo fuori dopo aver sudato 2 magliette
e cmq Buon Anno a tutti
riflesso convesso, è come fare corsa in salita *****
vendo joy ride se ti interessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioin questo topic?
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosono qua sudato marcio ragama ho stracciato mia moglie
allora extreme, a guardarlo con occhio pignolo, un pelo di **** di lag c'è, ma credimi, frenetici come sono i giochi kinect, non te ne accorgi proprio, comunque alla media wolrd ce n'è sempre uno acceso da provare..................vai e trova la tua strada giovane sbarbatelloOriginariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggioio mi sono preso pure un bel raffreddore e tosse forte per giocare a kinect adventuresa maniche corte mi sono preso uno sbalzo di temperatura uscendo fuori dopo aver sudato 2 magliette
e cmq Buon Anno a tuttiOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosierra75 il mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosierra75 il mio
devo ancora provare riflessi convessi e bolle spaziali
joy ride invece ho scaricato la demo, non è male ma stancano le braccia dopo 2 giri
per curiosità dimmi cmq a quanto lo venderesti
possiamo pure fare una partita a kinect adventures in multiplayer
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomolto bene ragazzi... vi aggiungo anch'io
ci si vede sti giorni allora
BUON ANNO A TUTTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razr:p Visualizza Messaggioho provato solo "tappa la falla, torrente travolgente e palla spialla" :d
devo ancora provare riflessi convessi e bolle spaziali
joy ride invece ho scaricato la demo, non è male ma stancano le braccia dopo 2 giri :d
per curiosità dimmi cmq a quanto lo venderesti :d
possiamo pure fare una partita a kinect adventures in multiplayer :d
Ci si vede sti giorni allora :d
buon anno a tutti :d
Commenta
-
Commenta