kinect x box o ps3 move ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio big..............ma per slim cosa si intende??? quella con 4 GB ?? o slim in dimensioni fisiche?? la mia mi sembra non slim se paragonata alla ps3..........30 x 25 spessore 8 cm a occhio
    questo hd va bene anche per la non slim ( se riferita alle dimensioni fisiche )
    la slim è la versione piu piccola della xbox semplicemente, con hardisk piu capiente, wifi integrato, e un solo cavo per connettersi al kinect

---------- Post added at 20:37:03 ---------- Previous post was at 20:35:19 ----------

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    te l'avevo detto... sorprende tutti coloro che lo provano

---------- Post added at 13:45:41 ---------- Previous post was at 13:44:50 ----------

ho visto che stavi giocando a left 4 dead... come ti pare?

il primo mi è piaciuto tantissimo... infatti ci ho giocato tanto... ed ero anche a caccia degli obbiettivi... il secondo purtroppo non mi è piaciuto
    a me piace parecchio, ci sono però poche armi e la modalità estrema non l'ho nemmeno provata dato che alla normale ho difficoltà a finirlo per adesso...l'ho preso perchè costava poco e online è molto carino...volevo prendermi anche il due in effetti ma adesso valuto la cosa con mio fratello nerd asd asd

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

occhio al 2... a me non piace per nulla :-)

---------- Post added at 21:10:36 ---------- Previous post was at 21:08:31 ----------

mi viene un dubbio big..............ma per slim cosa si intende??? quella con 4 GB ?? o slim in dimensioni fisiche?? la mia mi sembra non slim se paragonata alla ps3..........30 x 25 spessore 8 cm a occhio
      questo hd va bene anche per la non slim ( se riferita alle dimensioni fisiche )

pietruzzo bello :-)))))))))

la slim viene chiamata cosi perché è molto più piccola .. sia di spessore che di lunghezza e larghezza... poi ha il wifi incluso... ed esteticamente è fatta meglio... è ventilata meglio... ed è touch... per accenderla od aprire il carrellino per i cd basta sfiorare senza premere il tasto. inoltre è nera (nel tuo caso che hai la 4giga è nero opaco) nel mio caso che ho la 250giga è nero lucida

tutto qui

poi va bé ... ha 5 porte usb mentre la vecchia ne aveva solo 2 ... ed ha anche l'uscita ottica mentre la vecchia no

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

bo, la mia prende il wifi di casa, ma slim nun me pare proprio...........dammi le misure della tua...........non vorrei prendere un hard disc che poi non va bene
        ......mi sto rincoglionendo a far vedere il pc alla x box.............

---------- Post added at 21:38:53 ---------- Previous post was at 21:23:25 ----------

dimenticavo..............ditemi che posso cambiare la configurazione dei pulsanti per FM3

ero di fretta ed ho spento .............ma se non si cambiano, lo vendo al volo........
        sigpic

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

bo, la mia prende il wifi di casa, ma slim nun me pare proprio...........dammi le misure della tua...........non vorrei prendere un hard disc che poi non va bene
          ......mi sto rincoglionendo a far vedere il pc alla x box.............

---------- Post added at 21:38:53 ---------- Previous post was at 21:23:25 ----------

dimenticavo..............ditemi che posso cambiare la configurazione dei pulsanti per FM3

ero di fretta ed ho spento .............ma se non si cambiano, lo vendo al volo........
          andiamo per ordine..

se hai il wifi deve essere per forza la slim.. poi se la tua è nera si tratta per forza della slim.. le vecchie sono tutte bianche quindi non servono le misure

ed ovviamente i pulsanti di forza motorsport 3 si possono cambiare a proprio piacimento

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

andiamo per ordine..

se hai il wifi deve essere per forza la slim.. poi se la tua è nera si tratta per forza della slim.. le vecchie sono tutte bianche quindi non servono le misure

ed ovviamente i pulsanti di forza motorsport 3 si possono cambiare a proprio piacimento
            ok, grazie

mo com'è che mi chiede di aprire 250 porte del router per fargli vedere sto ***** de pc??
            sigpic

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

devi andare su Xbox personale...Sistema (Quello dove stà la scritta dell'hd sotto) dopo aver fatto ciò Impostazione rete... Configurazione Rete... E immetti la tua rete.. Se hai la WPA o WEP te la richiederà

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

devi andare su Xbox personale...Sistema (Quello dove stà la scritta dell'hd sotto) dopo aver fatto ciò Impostazione rete... Configurazione Rete... E immetti la tua rete.. Se hai la WPA o WEP te la richiederà

bo, mi pare di aver fatto tutto, mi sono connesso anche al mio facebook, quindi internet è connesso, ma non mi vede il pc di casa connesso alla stessa rete............

Altra cosa, ho fatto il mese gratuito di xbox live..........e ho acquistato anche l'annuale dal sito chemi hai detto tu, ma dalle mail in inglese non ho capito una **** di cosa devo fare x attivare l'annuale..........
                sigpic

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

ti hanno mandato l'email con all'interno il codice da inserire sulla dashboard...

in pratica accendi l'xbox e nel menu trovi passa a gold... e nel momento in cui clicchi ti dà l'opzione riscatta codice... lo inserisci e cosi attivi l'annuale

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

ti hanno mandato l'email con all'interno il codice da inserire sulla dashboard...

in pratica accendi l'xbox e nel menu trovi passa a gold... e nel momento in cui clicchi ti dà l'opzione riscatta codice... lo inserisci e cosi attivi l'annuale

grazie BIG, quindi attendo la scadenza del mese e poi procedo.............ma x i salvataggi di tutti i miei giochi , perdo' qualcosa in relazione al " live " ???
                    sigpic

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

grazie BIG, quindi attendo la scadenza del mese e poi procedo.............ma x i salvataggi di tutti i miei giochi , perdo' qualcosa in relazione al " live " ???
                      non perdi assolutamente nulla... volendo potresti attivare già adesso il gold... ti darebbe 12+1 mese di live... ma se vuoi attendere attendi... tanto fa lo stesso

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

non perdi assolutamente nulla... volendo potresti attivare già adesso il gold... ti darebbe 12+1 mese di live... ma se vuoi attendere attendi... tanto fa lo stesso

buono a sapersi, domani stampo il codice e procedo

gentilissimo, grazie

---------- Post added at 22:31:51 ---------- Previous post was at 22:05:05 ----------

STACO PROVANDO A RISCATTARE IL CODICE BIG................... mi dice pagamento carta prepagata ( già fatto ) e poi mi fa proseguire per i dati di fatturazione.............è normale???
                        sigpic

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

no... perché in questo modo tu vai a pagare di nuovo... tu il codice ce l'hai già... e devi andare su riscatta codice

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

no... perché in questo modo tu vai a pagare di nuovo... tu il codice ce l'hai già... e devi andare su riscatta codice

sono andato sul mio abbonamento mensile gratuito, ho fatto riscatta codice, inserito il codice e poi mi fa proseguire con immissione dati fatturazione..........ma non ho mai immesso il codice della postepay.se annullo il prosequio delle operazioni, l'abbonamento risulta ancora mensile
                            sigpic

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

ah si si... dati della fatturazione inteso in questo senso... si va bene...

pensavo stessi andando a comprare di nuovo il gold... allora va bene... dovrebbe chiederti solo il nome e l'indirizzo .. quindi procedi pure

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

comunque, notavo una cosa....................com'è che non ho un manuale completo cartaceo della console??
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X