Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kinect x box o ps3 move ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    carino operation flashpoint...però c'è di meglio pietro
    con call of duty 4 spendevi 20 euro e avevi il miglior fps mai creato

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
      carino operation flashpoint...però c'è di meglio pietro
      con call of duty 4 spendevi 20 euro e avevi il miglior fps mai creato

      era finito ***** boia..............e visto che era introvabile il pacchetto con kinect ( 5 centri commerciali girati prima di trovarlo ) ho preso tutto li , poi son sempre a tempo a prenderlo
      anzi, datemi link esteri a basso costo x i giochi

      Domanda, ma visto che ha solo 4 GB, si puo' integrare con qualche HD esterno o era meglio prendere quella da 250 GB ??
      sigpic

      Commenta


        #48
        dunque...dipende...se non scarichi giochi arcade o espansioni non serve secondo me...dato che ogni profilo xbox occupa circa 2 mega e ogni salvataggio 1 mb... all'inizio puo andare...piu avanti vedi se serve e casomai ti prendi l'hardisk (250 gb son tanti...ma tanti fidati...solo i nerd hanno 250 giga nel loro botolo)

        Commenta


          #49
          ok, è comunque un normale hd esterno?? perche di quelli ne ho già

          grazie mille
          sigpic

          Commenta


            #50
            ci vuole il disco rigido esterno microsoft...

            io ho la slim 250 giga... e a dire il vero i 250 giga non servono tanto per i salvataggi (per quelli puoi usare anche una penna usb) ma servono per installarci i giochi sopra... e questo a sua volta serve per far si che il lettore venga impiegato minimamente... il che fa si che l'xbox si scaldi di meno... ed i caricamenti durante il gioco si dimezzano...

            ho avuto problemi con i lettori in passato... e cosi facendo si rischia sicuramente di meno

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              ci vuole il disco rigido esterno microsoft...

              io ho la slim 250 giga... e a dire il vero i 250 giga non servono tanto per i salvataggi (per quelli puoi usare anche una penna usb) ma servono per installarci i giochi sopra... e questo a sua volta serve per far si che il lettore venga impiegato minimamente... il che fa si che l'xbox si scaldi di meno... ed i caricamenti durante il gioco si dimezzano...

              ho avuto problemi con i lettori in passato... e cosi facendo si rischia sicuramente di meno
              grazie big, allegami pure qua il link per il disco rigido
              sigpic

              Commenta


                #52


                sarebbe questo... costicchia parecchio però.. perciò ho preso già tutto incluso... xbox 360 slim con 250giga a 210€

                Commenta


                  #53



                  FIGATA STO KINECT


                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio



                    FIGATA STO KINECT


                    lo zio bill non delude mai

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio



                      FIGATA STO KINECT


                      te l'avevo detto... sorprende tutti coloro che lo provano

                      ---------- Post added at 13:45:41 ---------- Previous post was at 13:44:50 ----------

                      Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                      lo zio bill non delude mai
                      ho visto che stavi giocando a left 4 dead... come ti pare?

                      il primo mi è piaciuto tantissimo... infatti ci ho giocato tanto... ed ero anche a caccia degli obbiettivi... il secondo purtroppo non mi è piaciuto

                      Commenta


                        #56
                        spesa totale ?

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #57
                          calcola che ci sono delle offerte attualmente... per esempio mediaworld...

                          xbox slim 4 giga + kinect a 279€ circa... e calcola che se devi prendere il kinect a parte ti viene a costare 149€ circa

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            calcola che ci sono delle offerte attualmente... per esempio mediaworld...

                            xbox slim 4 giga + kinect a 279€ circa... e calcola che se devi prendere il kinect a parte ti viene a costare 149€ circa
                            esatto, io ho preso il pacchetto a 279 + 4 giochi a parte
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              provati tutti e 2 una settimana fa al trony, con il kiect mi mettevo a fare le pose ahahha
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                http://www.amazon.it/Xbox-Hard-Drive.../dp/B003VYAX1I

                                sarebbe questo... costicchia parecchio però.. perciò ho preso già tutto incluso... xbox 360 slim con 250giga a 210€

                                mi viene un dubbio big..............ma per slim cosa si intende??? quella con 4 GB ?? o slim in dimensioni fisiche?? la mia mi sembra non slim se paragonata alla ps3..........30 x 25 spessore 8 cm a occhio
                                questo hd va bene anche per la non slim ( se riferita alle dimensioni fisiche )
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎