kinect
kinect x box o ps3 move ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer completezza di informazione và detto che i vantaggi della ps3 sono che ha il bluray (un'ottimo lettore bluray compatibile anche col 3d),il gioco on-line è gratuito ed alcune esclusive sono qualitativamente superiori a quelle del botolo
mmmmmmmmmm x box pago per giocare online ?? che cojones
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiommmmmmmmmm x box pago per giocare online ?? che cojonesOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAnche quello ps3 ha la vibrazione,ma cmq fà cagare per la disposizione dell'analogico e dei grilletti
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiook, quindi acquisto eventualmente la slim + kinect in pacchetto
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer completezza di informazione và detto che i vantaggi della ps3 sono che ha il bluray (un'ottimo lettore bluray compatibile anche col 3d),il gioco on-line è gratuito ed alcune esclusive sono qualitativamente superiori a quelle del botolo
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiommmmmmmmmm x box pago per giocare online ?? che cojones
Commenta
-
-
attualmente, avendoli provati entrambi direi il move, per la precisione stupefacente...
basta provare il gioco di ping pong per capire come un semplice movimento del polso incida sulla traiettoria e velocità della pallina.
L'ho acquistato e sono rimasto soddisfattissimo.
il kinect è però una rivoluzione! Lavoreranno sulla questione della precisione e credo sia più adatto ad un bambino.
Per quanto riguarda le due console, sono ottime entrambe.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiommmmmmmmmm x box pago per giocare online ?? che cojones
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi .. guarda sono partito con il massimo della diffidenza... ma una volta provato sono rimasto stupefatto... è molto preciso... e poi permette veramente un utilizzo senza controller... permette di guardarti film mandando il video avanti con la mano...
il giorno dopo la mia ragazza aveva un sacco di doms... ci si mantiene anche in forma con il gioco giusto (active 2 di EA) ... è bello giocare in compagnia non tanto da solo... ma in compagnia ci si diverte alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOggi ero tentato di prenderlo, ma avevano finito i giochi, sono rimasto sconvolto quando ho visto il commesso che si muoveva e l'omino sullo schermo che faceva la stessa identica cosa
veramente assurdo... e non hai visto niente ...
comunque dai... pagare 36€ per avere l'abbonamento annuale non è molto... cioè si può fare dai... almeno hai un servizio degno di tale nome in quanto il live dell'xbox non ha eguali
---------- Post added at 22:06:24 ---------- Previous post was at 21:47:06 ----------
una cacata assurda è la questione del mese gratis...
come sapete ho comprato la nuova xbox 360 slim con 250 giga... beh.. per approfittare del mese di live gratuito DEVO PER FORZA creare un nuovo gamertag ... altrimenti non dà la possibilità di approfittare del mese gratuito
Commenta
-
-
kinect senza dubbio
io ho la ps3 presa nel 2008, ma è vero che l'online non è come xbox live (è buona per vedersi i film in bluray cmq)
per questo natale mi sono fatto regalare xbox 360 250gb slim con black ops in bundle e il kinect a parte
domani aprirò finalmente e provoanche se ho già visto in negozi come euronics/mediaworld che è sensibile e reattivo come diceva big
@big: ho visto vari siti che vendono il live annuale a 37 euro, sono affidabili? tu su che sito lo prendi?Last edited by rAZr:p; 24-12-2010, 00:20:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi, ovviamente con i soldi che sputtano in un mese, 36 euro all'anno sono un niente...............Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiokinect senza dubbio
io ho la ps3 presa nel 2008, ma è vero che l'online non è come xbox live (è buona per vedersi i film in bluray cmq)
per questo natale mi sono fatto regalare xbox 360 250gb slim con black ops in bundle e il kinect a parte
domani aprirò finalmente e provoanche se ho già visto in negozi come euronics/mediaworld che è sensibile e reattivo come diceva big
@big: ho visto vari siti che vendono il live annuale a 37 euro, sono affidabili? tu su che sito lo prendi?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioVabbè dai, che volete che faccia..........è arrivata la sacca piena di euri da babbo natale................oggi acquisto
xbox slim + kinect + fm3 U + giochi x kinect
Ogni giorno ho sempre piu' difficoltà a lavarmi il viso al mattino...................
Commenta
-
Commenta