Devo comprare uno dei 2, quali i pro e i contro di entrami????
kinect x box o ps3 move ??
Collapse
X
-
ciao bro, ecco un link utilissimo
vengono elencate le caratteristiche positive e negative di entrambi ...
alla fine sceglierai quello xbox360 .. io l'ho provato domenica scorsa... il mio giudizio non può che essere positivo in quanto non hai bisogno di usare alcun controller ... il controller sono le tue mani in pratica.. ma quello che più mi ha impressionato è stata la precisione... mai avrei immaginato una precisione simile...
abbiamo inserito un gioco che in pratica ti elencava le caratteristiche fisiche tipo misura delle spalle ecc.. veramente molto preciso e reattivoLast edited by BigPaschi; 23-12-2010, 12:25:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie ragas.............mia figlia m'ha fottuto e mi tocca regalarglielo..................preferivo la PS3 x gt5 , ma ripieghero su FM3Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie ragas.............mia figlia m'ha fottuto e mi tocca regalarglielo..................preferivo la PS3 x gt5 , ma ripieghero su FM3
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociao bro, ecco un link utilissimo
vengono elencate le caratteristiche positive e negative di entrambi ...
alla fine sceglierai quello xbox360 .. io l'ho provato domenica scorsa... il mio giudizio non può che essere positivo in quanto non hai bisogno di usare alcun controller ... il controller sono le tue mani in pratica.. ma quello che più mi ha impressionato è stata la precisione... mai avrei immaginato una precisione simile...
abbiamo inserito un gioco che in pratica ti elencava le caratteristiche fisiche tipo misura delle spalle ecc.. veramente molto preciso e reattivo
Commenta
-
-
Tra l'altro dicono che con un futuro aggiornamento del firmware kinect diventerà ancora più sensibile,tanto da riconoscere i movimenti delle dita e permettere robe alla minority report.
EDIT:ecco il video:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioInteressante, mi spaventava la possibile poca precisione di un sistema senza controller, ma l'hai provato ed è preciso, azz... devono avere proprio fatto un gran bel lavoro
il giorno dopo la mia ragazza aveva un sacco di doms... ci si mantiene anche in forma con il gioco giusto (active 2 di EA) ... è bello giocare in compagnia non tanto da solo... ma in compagnia ci si diverte alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiola nuova xbox slim ha il wifi incluso come ben sai... il noleggio dei film va effettuato via zune ... ottima qualità... il controller ovviamente è senza fili ed a differenza di quello per ps3 ha anche la vibrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiola nuova xbox slim ha il wifi incluso come ben sai... il noleggio dei film va effettuato via zune ... ottima qualità... il controller ovviamente è senza fili ed a differenza di quello per ps3 ha anche la vibrazione
ok, quindi acquisto eventualmente la slim + kinect in pacchetto
Commenta
-
Commenta