Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kinect x box o ps3 move ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kinect x box o ps3 move ??

    Devo comprare uno dei 2, quali i pro e i contro di entrami????
    sigpic


    #2
    Nessuno dei due imho,ma con una pistola alla tempia prenderei Kinect che almeno è una vera novità (no controller at all) mentre il move è un wiimote evoluto

    Commenta


      #3
      ciao bro, ecco un link utilissimo



      vengono elencate le caratteristiche positive e negative di entrambi ...

      alla fine sceglierai quello xbox360 .. io l'ho provato domenica scorsa... il mio giudizio non può che essere positivo in quanto non hai bisogno di usare alcun controller ... il controller sono le tue mani in pratica.. ma quello che più mi ha impressionato è stata la precisione... mai avrei immaginato una precisione simile...

      abbiamo inserito un gioco che in pratica ti elencava le caratteristiche fisiche tipo misura delle spalle ecc.. veramente molto preciso e reattivo
      Last edited by BigPaschi; 23-12-2010, 11:25:57.

      Commenta


        #4
        grazie ragas.............mia figlia m'ha fottuto e mi tocca regalarglielo..................preferivo la PS3 x gt5 , ma ripieghero su FM3
        sigpic

        Commenta


          #5
          kinect senza pensare minimamente
          .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            grazie ragas.............mia figlia m'ha fottuto e mi tocca regalarglielo..................preferivo la PS3 x gt5 , ma ripieghero su FM3
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              grazie ragas.............mia figlia m'ha fottuto e mi tocca regalarglielo..................preferivo la PS3 x gt5 , ma ripieghero su FM3
              forza motorsport 3 versione ultimate

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio

                esprimiti o lurido ingegnere
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  ciao bro, ecco un link utilissimo



                  vengono elencate le caratteristiche positive e negative di entrambi ...

                  alla fine sceglierai quello xbox360 .. io l'ho provato domenica scorsa... il mio giudizio non può che essere positivo in quanto non hai bisogno di usare alcun controller ... il controller sono le tue mani in pratica.. ma quello che più mi ha impressionato è stata la precisione... mai avrei immaginato una precisione simile...

                  abbiamo inserito un gioco che in pratica ti elencava le caratteristiche fisiche tipo misura delle spalle ecc.. veramente molto preciso e reattivo
                  Interessante, mi spaventava la possibile poca precisione di un sistema senza controller, ma l'hai provato ed è preciso, azz... devono avere proprio fatto un gran bel lavoro



                  Commenta


                    #10
                    Tra l'altro dicono che con un futuro aggiornamento del firmware kinect diventerà ancora più sensibile,tanto da riconoscere i movimenti delle dita e permettere robe alla minority report.


                    EDIT:ecco il video:

                    This is a graphical interface inspired by the movie "Minority Report". Ituses the Kinect sensor from Microsoft, and the recently releasedlibfreenect driver ...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Interessante, mi spaventava la possibile poca precisione di un sistema senza controller, ma l'hai provato ed è preciso, azz... devono avere proprio fatto un gran bel lavoro
                      si .. guarda sono partito con il massimo della diffidenza... ma una volta provato sono rimasto stupefatto... è molto preciso... e poi permette veramente un utilizzo senza controller... permette di guardarti film mandando il video avanti con la mano...

                      il giorno dopo la mia ragazza aveva un sacco di doms... ci si mantiene anche in forma con il gioco giusto (active 2 di EA) ... è bello giocare in compagnia non tanto da solo... ma in compagnia ci si diverte alla grande

                      Commenta


                        #12
                        a livello di connettivita wifi è come la ps3 ?? connessione internet, noleggio film e controller senza fili ???
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          la nuova xbox slim ha il wifi incluso come ben sai... il noleggio dei film va effettuato via zune ... ottima qualità... il controller ovviamente è senza fili ed a differenza di quello per ps3 ha anche la vibrazione

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            la nuova xbox slim ha il wifi incluso come ben sai... il noleggio dei film va effettuato via zune ... ottima qualità... il controller ovviamente è senza fili ed a differenza di quello per ps3 ha anche la vibrazione
                            Anche quello ps3 ha la vibrazione,ma cmq fà cagare per la disposizione dell'analogico e dei grilletti

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              la nuova xbox slim ha il wifi incluso come ben sai... il noleggio dei film va effettuato via zune ... ottima qualità... il controller ovviamente è senza fili ed a differenza di quello per ps3 ha anche la vibrazione

                              ok, quindi acquisto eventualmente la slim + kinect in pacchetto
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎