If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A chi ci capisce di Home teather, collegamenti, my sky ecc ecc
Sergio io rimango schifato ogni volta che vado al cinema...rispetto a casa non c'è paragone purtroppo...
L'unico che merita sul serio è l'Arcadia di Melzo! Uno dei pochi se non l'unico certificato THX!
Oh, io giuro una volta andai dal direttore del Cinedream a Faenza dirgli di fare regolare i proiettori, hanno una sala "digitale" ed è tutto sempre fuori fuoco, una schifezza unica, andai a vedere "Terminator Salvation", maaaaaaaaai visto un film così male, i titoli di coda si vedevano doppi, giuro.
E tu pensa che della gente accanto a lui, i soliti leccaculi gli dicevano : "ma no, io vedo bene, ma no, si vede bene...." leccaculi.
Non malaccio.... mhhm... 2,5 metri di apertura, motorizzato, bordo nero, avevo visto cose a 800, ma sono troppi, 500 vedrò di starci un giorno, inizio a mettere da parte
Oh, io giuro una volta andai dal direttore del Cinedream a Faenza dirgli di fare regolare i proiettori, hanno una sala "digitale" ed è tutto sempre fuori fuoco, una schifezza unica, andai a vedere "Terminator Salvation", maaaaaaaaai visto un film così male, i titoli di coda si vedevano doppi, giuro.
E tu pensa che della gente accanto a lui, i soliti leccaculi gli dicevano : "ma no, io vedo bene, ma no, si vede bene...." leccaculi.
Che pagliacci
Tra l'altro vedere Terminator Salvation sfuocato è proprio un assassinio! Fosse stato un film stile fratelli Coen poco sarebbe importato...Ma Terminator no
Vedere Arnold fatto in Computer GRafica sfuocato? Imperdonabile
notavo anche io che comunque vedere film al cinema è diventato un' agonia, avatar l'avrò visto 3 volte al cinema in 3D, settimana scorsa ho comprato il blueray e l'ho visto su un 60" fullhd, cioè mi sono reso conto di quanti dettagli ho perso
notavo anche io che comunque vedere film al cinema è diventato un' agonia, avatar l'avrò visto 3 volte al cinema in 3D, settimana scorsa ho comprato il blueray e l'ho visto su un 60" fullhd, cioè mi sono reso conto di quanti dettagli ho perso
4 volte Avatar per intero....ti vuoi male
Io al massimo lo metto su per 5-10 minuti,il tempo di settare il vpr o semplicemente fare lo sborone con gli amici,di più non riesco
---------- Post added at 13:54:11 ---------- Previous post was at 13:52:18 ----------
Che pagliacci
Tra l'altro vedere Terminator Salvation sfuocato è proprio un assassinio! Fosse stato un film stile fratelli Coen poco sarebbe importato...Ma Terminator no
Vedere Arnold fatto in Computer GRafica sfuocato? Imperdonabile
Infatti,un film dei Coen lo puoi vedere anche in SD,una porcata con Swarzy se gli togli anche gli effetti speciali ed il surrooound che resta?
Io al massimo lo metto su per 5-10 minuti,il tempo di settare il vpr o semplicemente fare lo sborone con gli amici,di più non riesco
---------- Post added at 13:54:11 ---------- Previous post was at 13:52:18 ----------
Infatti,un film dei Coen lo puoi vedere anche in SD,una porcata con Swarzy se gli togli anche gli effetti speciali ed il surrooound che resta?
la quarta volta l'ho visto dal blueray e ho visto quello in versione estesa con 16 minuti di parti mancanti, e credo che li rivedrò ancora ancora ancora e ancora, sono forse un folle? (cit)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Frcssm mi sono regalato l'Account premium su Netload! Ora lo sto provando! Hai qualche consiglio particolare per farlo andare al meglio?
---------- Post added at 15:51:20 ---------- Previous post was at 15:50:14 ----------
Leos Anche io ho il BluRay di Avatar Extended (Avevo anche la prima versione ovviamente ), ma non l'ho ancora visto...
guardalo, quelle scene aggiunte per molti possono non significare nulla, ma per noi e per noi intendo malati di questo film, significano tanto, poi fammi sapere.
guardalo, quelle scene aggiunte per molti possono non significare nulla, ma per noi e per noi intendo malati di questo film, significano tanto, poi fammi sapere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta