A chi ci capisce di Home teather, collegamenti, my sky ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

sergio mi pare di aver capito che hai anche tu le klipsch,che modelli?
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88268
      • 2,233
      • 2,957
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      sergio mi pare di aver capito che hai anche tu le klipsch,che modelli?
      Ho avuto per anni delle Mytho 3 come laterali, Mytho 2 posteriori, Chario Constellation come Centrale, sub autocostruito che poi un giorno ti racconterà, un mostro grande come un frigo

Questo natale ho deciso di cambiarle ed ho preso Klipsch, non sono casse top, ma hanno un rapporto qualità prezzo sconvolgente e vanno bene per quello che ultimamente le uso, praticamente solo cinema, niente più Jazz, pochissima musica e solo ascoltata in sottofondo, senza impegno.

Ho queste ora : http://www.bodyweb.com/threads/27440...=1#post6493698

Laterali Klipsch 82 II Reference pagate €. 299 l'una.
      Centrale Klipsch 62 II Reference €. 270
      Sub Klipsch RSW 10 D €. 599

Discreta dinamica e precisione, spesa contenuta.

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ho avuto per anni delle Mytho 3 come laterali, Mytho 2 posteriori, Chario Constellation come Centrale, sub autocostruito che poi un giorno ti racconterà, un mostro grande come un frigo

Questo natale ho deciso di cambiarle ed ho preso Klipsch, non sono casse top, ma hanno un rapporto qualità prezzo sconvolgente e vanno bene per quello che ultimamente le uso, praticamente solo cinema, niente più Jazz, pochissima musica e solo ascoltata in sottofondo, senza impegno.

Ho queste ora : http://www.bodyweb.com/threads/27440...=1#post6493698

Laterali Klipsch 82 II Reference pagate €. 299 l'una.
        Centrale Klipsch 62 II Reference €. 270
        Sub Klipsch RSW 10 D €. 599

Discreta dinamica e precisione, spesa contenuta.
        ottime secondo me,te l'ho chiesto perche' anch'io le ho..piu' o meno le stesse,per l'home theatre sono spettacolari,io ho tutto prima serie

front: rf82+rc62(in attesa del rc64 na belva)
        surround rs52(bipolo)
        surroundback b3
        sub velodyne cht 8q
        pilotate da un "vecchio" onkyo 876
        il trattamento aucustico fa la differenza

tu che ampli o sintoamplificatore hai?

il sub era na cosa del genere?

e' di un membro di avmagazine Click image for larger version

Name:	mdldic20063pf6.jpg
Views:	1
Size:	78.0 KB
ID:	15914223
        Last edited by cavallofurioso; 22-12-2010, 00:31:49.
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88268
          • 2,233
          • 2,957
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

ottime secondo me,te l'ho chiesto perche' anch'io le ho..piu' o meno le stesse,per l'home theatre sono spettacolari,io ho tutto prima serie

front: rf82+rc62(in attesa del rc64 na belva)
          surround rs52(bipolo)
          surroundback b3
          sub velodyne cht 8q
          pilotate da un "vecchio" onkyo 876
          il trattamento aucustico fa la differenza

tu che ampli o sintoamplificatore hai?

il sub era na cosa del genere?

e' di un membro di avmagazine [ATTACH=CONFIG]101371[/ATTACH]
          O mmmerdaaa il sub... il mio si, simile, però era steso in terra orizzontale, un altoparlante interno da 46 (600 Watt) collegato a metà della cassa, metà cassa era accordato in cassa chiusa e metà in bass reflex con tre tubi da 11 cm di diametro, pilotato da un finale Arcam GFA 555 II 200+200, messo a ponte 600 watt rms, roba da capelli dritti nelle scene di terremoto, non so fino a che frequenze scendeva, ma sentivo le budella (dentro) muoversi. Ne parlo al passato perchè l'ho lasciato nella casa a Faenza, non sono riuscito a trasportarlo

L'ampli è il notevole Onkyo 989 ver2, un pò datato, ma suona benino, trasformatore toroidale, certificato THX Ultra2.

Azz, non oso pensare come può essere l'RC 64, già il 62 è molto corposo, lascia uscire le voci con profondità come al cinema(*)

Ed ora...................... Proiettore? io ho il Sony Bravia VPL-HW10

(*) Ti è mai capitato di andare al cinema negli ultimi anni, capitare in una sala regolata male e dire "Che schifo!"

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

insomma.. spettacolari?... ci sono quelli che costano circa 50.000€ in più... hahaha assurdo

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

senti big dipende, il top non ce l'ha mai nessuno, nè in ambito home nè in ambito car

c'è sempre qualcuno che ha il componente migliore, sta alla persona intelligente capire cosa serve per la sua stanza (supponendo che si abbia una stanza adatta per l'home theatre) e quanto spendere

io solo fra casse e tv ho speso 600€, mi manca ancora la sorgente video, e ho una cosa appena sopra la media dei supermercati

quindi i soldi se vuoi qualcosa di buono, partono

p.s.
              quando parlo di jbl commerciali, intendo roba tipo i 2.1 che si vendono negli iper, tipo i creature (oggettivamente aberranti come suono) che però sulla gente "ignorante" (nessuno si senta offeso) fanno presa
              se è per questo, anche chi si compra il 5.1 della logitech crede di avere un mostro in casa, se uno non ha mai sentito un basso sparato come si deve è normale..
              .

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88268
                • 2,233
                • 2,957
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                quando parlo di jbl commerciali, intendo roba tipo i 2.1 che si vendono negli iper, tipo i creature (oggettivamente aberranti come suono) che però sulla gente "ignorante" (nessuno si senta offeso) fanno presa
                Io per il pc ho proprio queste per la spesa non è neppure malaccio come suono, altrimenti che comperi, Logitech?
                Ci sarebbero le Altec Leansing, ma costano troppo per delle casse da Pc.

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  senti big dipende, il top non ce l'ha mai nessuno, nè in ambito home nè in ambito car

c'è sempre qualcuno che ha il componente migliore, sta alla persona intelligente capire cosa serve per la sua stanza (supponendo che si abbia una stanza adatta per l'home theatre) e quanto spendere

io solo fra casse e tv ho speso 600€, mi manca ancora la sorgente video, e ho una cosa appena sopra la media dei supermercati

quindi i soldi se vuoi qualcosa di buono, partono

p.s.
                  se è per questo, anche chi si compra il 5.1 della logitech crede di avere un mostro in casa, se uno non ha mai sentito un basso sparato come si deve è normale..
                  giustissimo... hai detto benissimo... ma quindi se nessuno può usare la parola top che l'hanno inventata a fare? :-)

comunque io parlavo bene del mio impianto in quanto a parte il fatto che è costato 1200€ che per me non è pochissimo visto che non conosco nessuno di persona che abbia speso tanto... ma io ho soltanto 2 casse l'amplificatore ed il sub ... in stanza non ci sto quando ascolto musica...

se in 1200€ avessi preso 7 casse più sub più amplificatore allora forse sarebbero stati pochi i soldi spesi... ma con soltanto due casse ...

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

O mmmerdaaa il sub... il mio si, simile, però era steso in terra orizzontale, un altoparlante interno da 46 (600 Watt) collegato a metà della cassa, metà cassa era accordato in cassa chiusa e metà in bass reflex con tre tubi da 11 cm di diametro, pilotato da un finale Arcam GFA 555 II 200+200, messo a ponte 600 watt rms, roba da capelli dritti nelle scene di terremoto, non so fino a che frequenze scendeva, ma sentivo le budella (dentro) muoversi. Ne parlo al passato perchè l'ho lasciato nella casa a Faenza, non sono riuscito a trasportarlo

L'ampli è il notevole Onkyo 989 ver2, un pò datato, ma suona benino, trasformatore toroidale, certificato THX Ultra2.

Azz, non oso pensare come può essere l'RC 64, già il 62 è molto corposo, lascia uscire le voci con profondità come al cinema(*)

Ed ora...................... Proiettore? io ho il Sony Bravia VPL-HW10

(*) Ti è mai capitato di andare al cinema negli ultimi anni, capitare in una sala regolata male e dire "Che schifo!"
                    ...azz abitavi in una villetta sperduta spero..altrimenti con quel sub avrebbero chiamato i carabinieri al primo film

a roma ce ne sono di cinema buoni,anche se da quando ho questa stanza ci andro' si e no 2 volte l'anno e mi e' capitato di andare in alcune sale dove si sente da schifo...l'rc64 ha una marcia in piu' e io adoro sentire bene i dialoghi dei film.

come proiettore prima avevo un ottimo dlp benq w9000,che poi sono sttao costretto a cambiare con un panasonic 4000 per via della gestione memorizzata delle lenti e per il frameinterpolation,ultimamente gli lcd hanno fatto dei miglioramenti.
                    avendo 2 schermi uno in 16:9 da 2,5 metri di base e l'altro in 21:9 da 3 metri di base,quando vedo materiale adeguato mi basta spingere un tastino sul telecomando Click image for larger version

Name:	logitechharmony1000.jpg
Views:	1
Size:	56.9 KB
ID:	15914228 touch screen e il pana adatta l'immagine,per cui sullo schermo 21:9 vedo senza le bande nere,come il cinema.
                    il tuo e' un ottimo sxrd..i sony mi piacciono molto...schermo???
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88268
                      • 2,233
                      • 2,957
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

...azz abitavi in una villetta sperduta spero..altrimenti con quel sub avrebbero chiamato i carabinieri al primo film

a roma ce ne sono di cinema buoni,anche se da quando ho questa stanza ci andro' si e no 2 volte l'anno e mi e' capitato di andare in alcune sale dove si sente da schifo...l'rc64 ha una marcia in piu' e io adoro sentire bene i dialoghi dei film.

come proiettore prima avevo un ottimo dlp benq w9000,che poi sono sttao costretto a cambiare con un panasonic 4000 per via della gestione memorizzata delle lenti e per il frameinterpolation,ultimamente gli lcd hanno fatto dei miglioramenti.
                      avendo 2 schermi uno in 16:9 da 2,5 metri di base e l'altro in 21:9 da 3 metri di base,quando vedo materiale adeguato mi basta spingere un tastino sul telecomando [ATTACH=CONFIG]101380[/ATTACH] touch screen e il pana adatta l'immagine,per cui sullo schermo 21:9 vedo senza le bande nere,come il cinema.
                      il tuo e' un ottimo sxrd..i sony mi piacciono molto...schermo???
                      Si, casa isolata ovviamente.
                      Il Sony è ben bilanciato ed ha un nero discretamente profondo per quella spesa.

Schermo, lo devo prendere , consigliami qualche cosa che non mi faccia spendere una follia, motorizzato sarebbe il mio sogno, ma chissà se reggo la BBotta.

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Sergio io rimango schifato ogni volta che vado al cinema...rispetto a casa non c'è paragone purtroppo...
                        L'unico che merita sul serio è l'Arcadia di Melzo! Uno dei pochi se non l'unico certificato THX!

Commenta

• cavallofurioso
                          CAVALLODOLCIOSO
                          • Apr 2010
                          • 1905
                          • 402
                          • 103
                          • ippodromo
                          • Send PM

Si, casa isolata ovviamente.
                          Il Sony è ben bilanciato ed ha un nero discretamente profondo per quella spesa.

Schermo, lo devo prendere , consigliami qualche cosa che non mi faccia spendere una follia, motorizzato sarebbe il mio sogno, ma chissà se reggo la BBotta.
                          anche il pana ha un discreto nero,ma avendo la stanza completamente oscurata migliora il tutto

non so che budget hai e su che grandezza sei orientato..comunque questo e' buono http://www.schermionline.it/product_...roducts_id=561 e sul sito hai una scelta notevole
                          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

Che fregatura che stai a Roma Daniele, guarderei volentieri qualche film da te

Commenta

• cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Che fregatura che stai a Roma Daniele, guarderei volentieri qualche film da te
                              ci capiterai prima o poi rik.....basta un fischio e facciamo allenamento e filmetto...avevo pensato di affittarla(8 posti sono tanti) ma ho troppa paura che me la disintegrano
                              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996
                                • 679
                                • 741
                                • Genova
                                • Send PM

ci capiterai prima o poi rik.....basta un fischio e facciamo allenamento e filmetto...avevo pensato di affittarla(8 posti sono tanti) ma ho troppa paura che me la disintegrano
                                Molto volentieri! No no nemmeno io l'affitterei mai, poi ci si siede altra gente, tocca, rovina...No no no

Commenta

Working...
                                X