Originariamente Scritto da cavallofurioso
Visualizza Messaggio
A chi ci capisce di Home teather, collegamenti, my sky ecc ecc
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioio non sono malato ...comunque sono d'accordo con sergio riguardo le varie considerazioni AV
[ATTACH=CONFIG]101355[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]101356[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]101357[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]101358[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovisto che siamo in tema, come mai il mio 2.1 nuovo se lo attacco al pc con jack 3,5 ogni tanto funziona come 1.1, mentre se lo collego a lettori mp3 (sempre con jack) o alla tv (cavo ottico) funge tutto bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardos Visualizza Messaggiopazzesco
---------- Post added at 13:18:07 ---------- Previous post was at 13:17:28 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto è il vecchio dilemma di usare il decodificatore della fonte o quello dell'ampli, esistono anche dei decodificatori esterni, ma IMHO tempo e soldi buttati, io lascerei fare in generale all'ampli, dando per scontato che sia buono.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioWelcome tra di noi fratello malato
sergio su avmagazine ci vai mai?..io sono liLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBella saletta,le targhe coi led dove le hai prese?
bisognerebbe fare una piccola sezione anche qui con le proprie installazioniLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiograzie,sono autocostruite,ho scaricato i loghi con una buona risoluzione,li ho stampati e incorniciati e in fine ho messo i led multicolore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe membrane delle JBL non hanno nulla in più delle altre membrane, te lo garantisco, non hanno nulla di speciale, ovvio che sono di gran lunga differenti dalle cacche economiche fatte in carta. Se vuoi membrane veramente speciali allora devi andare su casse che costano come automobili
Il decoder riceve segnali Mpeg, ma questo per quanto riguarda il video.......... l'audio ha altre codifiche, Sky tramette in dolby digital da diverso tempo, DD e DTS quindi, stessi formati della PS3.
ma di cosa stiamo parlando sergio???? stiamo parlando delle cose che non si possono comprare o cosa?
io mi sono fatto un impianto di 1200€ e lo definisco il top perchè per me è il top... poi ovvio che c'è sempre qualcosa di superiore specialmente le cose che costano come tu dici quanto un'automobile... ma se fosse per questo allora non potremmo mai usare la parola top... dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma di cosa stiamo parlando sergio???? stiamo parlando delle cose che non si possono comprare o cosa?
io mi sono fatto un impianto di 1200€ e lo definisco il top perchè per me è il top... poi ovvio che c'è sempre qualcosa di superiore specialmente le cose che costano come tu dici quanto un'automobile... ma se fosse per questo allora non potremmo mai usare la parola top... dai
Le JBL le ho avute, sono state le mie prime casse, se vuoi diciamo che sono il top, non c'è problema, ma non sono il top, non sono neppure tra le marche top, io ho un impianto medio e ti dico che le marche che ho io sono medie, non posso dire che sono top, puoi controllare on-line, chiedere, vai su www.avforum.it e poi chiedi anche a loro cosa ne pensano.
E' un pò come dire che uno ha una Fiat e dice che è il top, sarà meglio della Skoda, ma non è il top, se hai una Wolkswagen allora hai una marca media, se hai una BMW o una Mercedes allora hai una buona marca e li bisogna vedere che modello è. Non so se mi spiego.
O come comperarsi una Honda 125 usata da 1500 euro e poi dire : "è il top", no... il top è una R1 una Ninja 1000.
Commenta
-
-
Qui ad esempio c'è chi ha delle B&O, non ricordo chi, ed io mi inginocchio , la B&W fa casse veramente buone, ma con la B maiuscola, da poche centinaia di euro fino a diverse migliaia.
Spesso la qualità la si vede anche dalla gamma di casse e dai loro prezzi, una buona marca fa in maggioranza casse che costano un botto di soldi perchè sono specializzati in casse di qualità, casse costose e le fanno bene, poi a questa commercializzazione accosta un paio di modelli bassi per fare assaggiare il prodotto a tutti.
Le marche del piffero invece fanno una marea di roba da battaglia e poi un modello (illusione) che costa molto (malriuscito) per dare l'illusione di avere anche prodotti buoni.
Dai, non ti incazzare, delle JBL da un migliaio di euro sono come le mie Klipstch da un migliaio d'euro, casse medie, discrete
Commenta
-
-
faccio una domanda stupida visto che si parla di HT
io ho un vecchio HT da supermercato che però per quel poco che serve a me va piuttosto bene
appena dopo natale prendo la TV a led e vorrei prendermi anche un lettore BR
tutto il sistema è pilotato dall' HT ovvero tutto passa di li e da li il segnale va alla TV
visto che l'HT è vecchio non ha HDMI ma solo scart o RGB quindi il segnale va da HT a TV tramitre scart
domanda: posso collegare il video del BR alla tv tramite HDI e l'audio tramite i due connettori RGB? Audio e video saranno sincronizzati?
Commenta
-
Commenta