A chi ci capisce di Home teather, collegamenti, my sky ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88049
    • 2,171
    • 2,795
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Sergio io rimango schifato ogni volta che vado al cinema...rispetto a casa non c'è paragone purtroppo...
    L'unico che merita sul serio è l'Arcadia di Melzo! Uno dei pochi se non l'unico certificato THX!
    Oh, io giuro una volta andai dal direttore del Cinedream a Faenza dirgli di fare regolare i proiettori, hanno una sala "digitale" ed è tutto sempre fuori fuoco, una schifezza unica, andai a vedere "Terminator Salvation", maaaaaaaaai visto un film così male, i titoli di coda si vedevano doppi, giuro.
    E tu pensa che della gente accanto a lui, i soliti leccaculi gli dicevano : "ma no, io vedo bene, ma no, si vede bene...." leccaculi.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88049
      • 2,171
      • 2,795
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      non so che budget hai e su che grandezza sei orientato..comunque questo e' buono http://www.schermionline.it/product_...roducts_id=561 e sul sito hai una scelta notevole
      Non malaccio.... mhhm... 2,5 metri di apertura, motorizzato, bordo nero, avevo visto cose a 800, ma sono troppi, 500 vedrò di starci un giorno, inizio a mettere da parte

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

I miei hanno lo stesso modello da controsoffitto,pagato circa 700 se non erro

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

io per la bestiolina da 3 metri in 21:9(personalizzato 2:35:1) tensionato e telecomandato...ho sganciato 1200 eurozzi..tanti,ma ne valeva la pena
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88049
            • 2,171
            • 2,795
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
            io per la bestiolina da 3 metri in 21:9(personalizzato 2:35:1) tensionato e telecomandato...ho sganciato 1200 eurozzi..tanti,ma ne valeva la pena

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Oh, io giuro una volta andai dal direttore del Cinedream a Faenza dirgli di fare regolare i proiettori, hanno una sala "digitale" ed è tutto sempre fuori fuoco, una schifezza unica, andai a vedere "Terminator Salvation", maaaaaaaaai visto un film così male, i titoli di coda si vedevano doppi, giuro.
              E tu pensa che della gente accanto a lui, i soliti leccaculi gli dicevano : "ma no, io vedo bene, ma no, si vede bene...." leccaculi.
              Che pagliacci
              Tra l'altro vedere Terminator Salvation sfuocato è proprio un assassinio! Fosse stato un film stile fratelli Coen poco sarebbe importato...Ma Terminator no
              Vedere Arnold fatto in Computer GRafica sfuocato? Imperdonabile

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Verso la riva dello Stige
                • Send PM

notavo anche io che comunque vedere film al cinema è diventato un' agonia, avatar l'avrò visto 3 volte al cinema in 3D, settimana scorsa ho comprato il blueray e l'ho visto su un 60" fullhd, cioè mi sono reso conto di quanti dettagli ho perso

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  notavo anche io che comunque vedere film al cinema è diventato un' agonia, avatar l'avrò visto 3 volte al cinema in 3D, settimana scorsa ho comprato il blueray e l'ho visto su un 60" fullhd, cioè mi sono reso conto di quanti dettagli ho perso
                  4 volte Avatar per intero....ti vuoi male

Io al massimo lo metto su per 5-10 minuti,il tempo di settare il vpr o semplicemente fare lo sborone con gli amici,di più non riesco

---------- Post added at 13:54:11 ---------- Previous post was at 13:52:18 ----------

Che pagliacci
                  Tra l'altro vedere Terminator Salvation sfuocato è proprio un assassinio! Fosse stato un film stile fratelli Coen poco sarebbe importato...Ma Terminator no
                  Vedere Arnold fatto in Computer GRafica sfuocato? Imperdonabile
                  Infatti,un film dei Coen lo puoi vedere anche in SD,una porcata con Swarzy se gli togli anche gli effetti speciali ed il surrooound che resta?

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    4 volte Avatar per intero....ti vuoi male

Io al massimo lo metto su per 5-10 minuti,il tempo di settare il vpr o semplicemente fare lo sborone con gli amici,di più non riesco

---------- Post added at 13:54:11 ---------- Previous post was at 13:52:18 ----------

Infatti,un film dei Coen lo puoi vedere anche in SD,una porcata con Swarzy se gli togli anche gli effetti speciali ed il surrooound che resta?
                    la quarta volta l'ho visto dal blueray e ho visto quello in versione estesa con 16 minuti di parti mancanti, e credo che li rivedrò ancora ancora ancora e ancora, sono forse un folle? (cit)

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

4
                      Frcssm mi sono regalato l'Account premium su Netload! Ora lo sto provando! Hai qualche consiglio particolare per farlo andare al meglio?

---------- Post added at 15:51:20 ---------- Previous post was at 15:50:14 ----------

Leos Anche io ho il BluRay di Avatar Extended (Avevo anche la prima versione ovviamente ), ma non l'ho ancora visto...

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88049
                        • 2,171
                        • 2,795
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

una porcata con Swarzy se gli togli anche gli effetti speciali ed il surrooound che resta?

Commenta

• jhon j
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 570
                          • 90
                          • 257
                          • Milano RossoBlu
                          • Send PM

Io ho questo.....

Come vi sembra?

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                          temo..
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Frcssm mi sono regalato l'Account premium su Netload! Ora lo sto provando! Hai qualche consiglio particolare per farlo andare al meglio?

---------- Post added at 15:51:20 ---------- Previous post was at 15:50:14 ----------

Leos Anche io ho il BluRay di Avatar Extended (Avevo anche la prima versione ovviamente ), ma non l'ho ancora visto...
                            guardalo, quelle scene aggiunte per molti possono non significare nulla, ma per noi e per noi intendo malati di questo film, significano tanto, poi fammi sapere.

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              guardalo, quelle scene aggiunte per molti possono non significare nulla, ma per noi e per noi intendo malati di questo film, significano tanto, poi fammi sapere.
                              Oh molto bene ti saprò dire allora

Commenta

Working...
                              X