entrato pure io nel mondo apple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggiobeh la sola esistenza di questo tread dimostra l'inutilità dell'ipad!
se gli regalavano un pc con windows o linux(che io uso, quindi mi spiace per voi) non veniva a chiedere aiuto cosa posso farci?
in realta sto coso è un ipod gigantesco non si sa a che serve...bah!
oggi ci ho messo qualche programmino utile (una suite office, un pdf reader, facebook, msn, twitter, ibook..) e posso tranquillamente usarlo come pc portatile se vado in giro...
Ho preso una vecchia sim della 3 inutilizzata, l'ho tagliata appositamente per trasformarla in microsim e ora usufruisco anche della connessione umts per pochi soldi
un suo uso l'ho trovatoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioper ora a parte giocarci (e ci son giochi davvero carini), è davvero comodo da usare come pc mentre si è sul divano/letto
oggi ci ho messo qualche programmino utile (una suite office, un pdf reader, facebook, msn, twitter, ibook..) e posso tranquillamente usarlo come pc portatile se vado in giro...
Ho preso una vecchia sim della 3 inutilizzata, l'ho tagliata appositamente per trasformarla in microsim e ora usufruisco anche della connessione umts per pochi soldi
un suo uso l'ho trovato- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioper ora a parte giocarci (e ci son giochi davvero carini), è davvero comodo da usare come pc mentre si è sul divano/letto
un suo uso l'ho trovatoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiohai jeilbrekkato??? dai
cmq il firmware dovrebbe essere un 3.2.2 quindi jailbreakabile
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioL'utilità una volta che lo hai c'è, certo, per fare quello non l'avresti MAI comprato (visto quello che costa), o sbaglio?
al massimo un iphoneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggionon ancora
di mio sono un po' contro la apple e soprattutto l'ipad non l'avrei mai comperato
al massimo un iphone
va bene dai... in fondo hai dimostrato di essere un ragazzo che bisogna perdonare.. quindi detto fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggionon ancora
di mio sono un po' contro la apple e soprattutto l'ipad non l'avrei mai comperato
al massimo un iphone
jeilbrekka per dio!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPoveri winzozziani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioparlare contro apple non significa essere winzozziani bello
Alora sei perdonato dai...Usi linux Big? Mi piacerebbe smanettarci un po', ma no ho mai avuto tempo di provare, mi da comunque l'impressione che si aun po' troppo macchinoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOh bello a chi stronzo!
Alora sei perdonato dai...Usi linux Big? Mi piacerebbe smanettarci un po', ma no ho mai avuto tempo di provare, mi da comunque l'impressione che si aun po' troppo macchinosoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioLo è, ma dipende da cosa ci fai
Non certo per chi cerca qualcosa di veloce, funzionale e che non dia mai problemi Come al solito ad ognuno il suo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiodi mio sono un po' contro la apple e soprattutto l'ipad non l'avrei mai comperato
al massimo un iphone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa scusa è....................... scommetto che non l'hai mai provato per un pò (non dico pigiare due tasti) e scommetto che non sai neppure che tipo di sistema operativo è, i pro, i contro, quelli REALI. Perdona, ma è un pò come dire in un mondo di gay dove tutti per abitudine lo prendono nel sedere :"a me non piace la gnocca" senza averla prima provata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa scusa è....................... scommetto che non l'hai mai provato per un pò (non dico pigiare due tasti) e scommetto che non sai neppure che tipo di sistema operativo è, i pro, i contro, quelli REALI. Perdona, ma è un pò come dire in un mondo di gay dove tutti per abitudine lo prendono nel sedere :"a me non piace la gnocca" senza averla prima provata.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta