If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie x3me
oggi l'ho sintonizzato con itunes per inizializzarlo e poi ho giusto capito cosa mi usa basilarmente, mi son configurato account itunes, impostazioni varie, profili mail...
Che dire, molto intuitivo..
Appena posso vedo di jailbreakarlo..
OT: x3me alla fine hai preso il mediaplayer?
ti consiglio di sbloccare da subito senza aspettare.
che dire, non l'avrei mai detto ma sono entrato pure io
mi è appena arrivato un ipad 64gb (wifi+3g) con annessa anche custodia
che dite? ci smanetto già un po? cosa potrei farci?
Non sei entrato nel mondo Apple, sei la vergogna delle umane genti , ora ti puoi a malapena chiamare applefan
1) Comperi iPad e poi chiedi "cosa ci posso fare"
2) Il Mondo Apple inizia da OSX e poi va verso tutto il resto.
Il mio regalo di natale agli utonti winzozzz,enjoy
Wow ho appena scoperto che premendo questi tre tasti contemporaneamente esce una specie di menù nascosto da cui si può spegnere il pc, cambiare utente, cambiare pasword, o vedere i task in esecuzione...interessante
Wow ho appena scoperto che premendo questi tre tasti contemporaneamente esce una specie di menù nascosto da cui si può spegnere il pc, cambiare utente, cambiare pasword, o vedere i task in esecuzione...interessante
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Benvenuto Cesko! Da adesso, tutto quello che ti sembrava impossibile, diventa realtà...
Il cambiamento è un po difficile per alcuni... È passare da una daitzsu cuore a una Ferrari
vabbè non ho proprio cambiato dai..rimango sempre fedele al pc fisso con xp e al portatile con seven
ultimamente ho approfondito un po' linux, a breve proverò osx..intanto mi accontento di iOs
vabbè non ho proprio cambiato dai..rimango sempre fedele al pc fisso con xp e al portatile con seven
ultimamente ho approfondito un po' linux, a breve proverò osx..intanto mi accontento di iOs
Tranq. È solo questione di mesi... A breve comprerai anche il tuo primo mac! Siamo partiti tutti così... " piu o meno..."
beh la sola esistenza di questo tread dimostra l'inutilità dell'ipad!
se gli regalavano un pc con windows o linux(che io uso, quindi mi spiace per voi) non veniva a chiedere aiuto cosa posso farci?
in realta sto coso è un ipod gigantesco non si sa a che serve...bah!
beh la sola esistenza di questo tread dimostra l'inutilità dell'ipad!
se gli regalavano un pc con windows o linux(che io uso, quindi mi spiace per voi) non veniva a chiedere aiuto cosa posso farci?
in realta sto coso è un ipod gigantesco non si sa a che serve...bah!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta