If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che dire, non l'avrei mai detto ma sono entrato pure io
mi è appena arrivato un ipad 64gb (wifi+3g) con annessa anche custodia
che dite? ci smanetto già un po? cosa potrei farci?
è smanettabile come un iphone? jailbreak & co?
vale la pena usarlo in che modo? come un tablet da casa o funziona egregiamente anche come "portatile"?
E' jailbreakkabile.L'uso lo decidi tu,navigare,mail,multimedia,giochi,iWorks,ecc...ovvio non ci fai rendering 3D...ma l'hai trovato per strada?No perchè sembrerebbe
E' jailbreakkabile.L'uso lo decidi tu,navigare,mail,multimedia,giochi,iWorks,ecc...ovvio non ci fai rendering 3D...ma l'hai trovato per strada?No perchè sembrerebbe
una ditta l'ha dato a mio papà a lavoro..siccome in casa sono io l'informatico, lo uso io
ora l'ho appena acceso e mi indica (credo) che deve essere connesso ad itunes una prima volta..possibile? me lo farà aggiornare?
nel caso volessi jailbreakarlo ho letto che è meglio salvarsi l'ecid, nel caso lo aggiorno subito perdo la possibilità del'jbk e di salvarlo?
grazie x3me
oggi l'ho sintonizzato con itunes per inizializzarlo e poi ho giusto capito cosa mi usa basilarmente, mi son configurato account itunes, impostazioni varie, profili mail...
Che dire, molto intuitivo..
Appena posso vedo di jailbreakarlo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta